Tempo di celebrare l’anno vecchio che si chiude e quello nuovo che arriva e spalanca le porte ad altri 365 giorni di felicità.
Per questa occasione così importante, niente di meglio di un augurio scoppiettante e di stile per coloro che amate, per i vostri colleghi e amici con qualche foto da poter condividere.

Potete scegliere se puntare a qualche frase poetica oppure se scaricare delle immagini con scritta già pronta da condividere, se poi volete essere i numeri uno c’è solo un modo: condividere delle foto del Capodanno nel mondo e augurare un bel viaggio per l’anno che verrà.
Gli auguri di Capodanno
Per non sbagliare ovviamente preparate qualche frase non scontata, ad esempio: Non conta quale sarà la tua destinazione di viaggio, conta solo con chi la condividerai. Ti auguro un 2023 pieno di sorprese e soprattutto nuove avventure. Questo, sicuramente è il miglior augurio.

Le frasi migliori
Con un po’ di fantasia sicuramente riuscirete a trovare il messaggio che fa per voi. Vediamone alcuni che vanno bene per tutti:
- Spero di passare il nuovo anno con te al mio fianco, per celebrare ogni giorno di questo meraviglioso 2023 che ci aspetta.
- Vi auguro un anno pieno di prosperità e gioia, che possiate essere sempre felici e guardare al futuro con serenità.
- Per tutta la famiglia, il mio augurio è di salute e gioia perché sono le cose fondamentali che riempiono il cuore e che ci permettono ogni giorno di essere sempre soddisfatti.
- Amore, felicità e passione sono il mio augurio per questo 2023, che sia ricco di sogni, entusiasmo e realizzazioni.
- Caro amico, ogni anno è una sfida, quello passato per te lo è stato ma sei stato un guerriero e hai saputo dare il massimo. Ti auguro una vita felice, come solo tu meriti.
- Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin)
- Il capodanno è il momento per fare i vostri buoni propositi. La settimana successiva potrete cominciare a piastrellarci la strada per l’inferno, come al solito. (Mark Twain)
- Un nuovo inizio grazie al calendario. Succede ogni anno. Rimettiamo l’orologio su Gennaio. Il nostro premio per essere sopravvissuti alle feste è un nuovo anno. Rinverdire la grande tradizione dei propositi per l’anno nuovo. Buttati il passato alle spalle e ricomincia. È difficile resistere alla tentazione dell’inizio, alla voglia di accantonare i problemi dell’anno vecchio. (Meredith Grey in Grey’s Anatomy)