Vip in vacanza: le mete più gettonate di Capodanno

Tempo di vacanze vip e anche di maxi cene e festoni, per l’occasione sono molti infatti che lasciano le città per trascorrere qualche giorno di relax e benessere.

Dopo le vacanze di Natale inizia l’era delle vacanze vip di Capodanno con una scelta molto variegata tra la montagna, le città d’arte e ovviamente i luoghi extra lusso.

Capodanno 2023
Capodanno 2023 (voiaganto.it)

L’Italia resta sicuramente una meta molto gettonata, anche se non l’unica. Una destinazione che per molti vip è da godere proprio durante le festività.

Viaggi Vip di Capodanno

Mara Venier solitamente vola a Santo Domingo con il marito per il Capodanno, quest’anno però sono gli impegni tv ad avere la meglio, quindi il cenone sarà organizzato a Roma con vista mozzafiato. Ilary Blasi invece in queste prime vacanze dopo Totti volerà a Bangkok per passare nella capitale thailandese il Capodanno con il nuovo fidanzato Bastian Muller.

Capodanno viaggi
Capodanno viaggi (voiaganto.it)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono invece in viaggio di nozze alle Maldive tra relax e divertimento per concludere e iniziare al meglio questo 2022. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono a New York con tutta la famiglia per passare le vacanze nella Grande Mela. Wanda Nara invece si trova a Punta del Este, una località turistica molto gettonata in Uruguay. Questa destinazione balneare è spettacolare per le vacanze ed è sempre ricca di turisti. Carlo Conti e famiglia con l’amico Leonardo Pieraccioni sono in Trentino Alto Adige come di consueto, una festa tranquilla in famiglia e con amici stretti per una giornata veramente speciale.

Capodanno vip a cinque stelle

Val Badia per Michelle Hunziker che invece è con l’amica Serena Autieri. Le due sono con famiglia al seguito, anche Tomaso Trussardi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino invece giocano in casa, infatti i due saranno nella villa super lusso del ballerino a Posillipo e qui saranno per il Capodanno dove lavoreranno in piazza. Elisabetta Gregoraci invece è in Kenya, nel resort di lusso di Flavio Briatore con il figlio. Spiagge, relax e mare, niente di meglio per iniziare l’anno. La struttura di Briatore è una delle più belle di tutta la zona con una maxi spa dove si sono lasciati fotografare proprio Gregoraci e figlio.

Alessandro Cattelan e la moglie sono volati in Brasile per assistere all’arrivo del 2023, spiagge e città fantastiche per poter festeggiare alla grande la chiusura d’anno, la coppia, molto innamorata e felice, sta vivendo un momento da sogno.

Impostazioni privacy