Elettra Lamborghini a Dubai: quanto costa l’hotel di lusso che ha scelto

Elettra Lamborghini è volata a Dubai e sta soggiornando in una struttura spettacolare con tanto di tartarughe giganti.

La cantante si trova in città per il Capodanno, in occasione di una visita anche al nuovo ristorante del padre e per l’occasione ha scelto una location spettacolare.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini/Instagram (voiaganto.it)

Dopo il Natale in famiglia è partita per un soggiorno in una meta non solo molto gettonata ma anche in una struttura tra le più gettonate al mondo.

Hotel di Lusso per Elettra Lamborghini

Dalla sua finestra, come è stato possibile ammirare dalle storie sui canali social, la vista è diretta sull’Oceano e sulla famosa Vela di Dubai, un’icona del posto. L’ereditiera per la vacanza ha scelto mare e relax quindi niente di meglio che un soggiorno a Dubai per rilassarsi. L’albergo scelto è uno dei più esclusivi di tutto l’Emirato infatti offre una piscina dove nuotano le tartarughe giganti.

Hotel Lamborghini
Hotel Lamborghini/Instagram (voiaganto.it)

L’Hotel è il Jumeirah Al Naseem che si trova nel quartiere Madinat Jumeirah e vanta tra le altre cose una spiaggia privata e dei giardini che sembrano un parco incantato. Questo è tra gli hotel più lussuosi al mondo e vanta 389 camere e 49 suite, tutti gli ospiti hanno accesso privato alla spiaggia, con lettino e servizi di lusso. La struttura è tradizionale quindi vista mozzafiato, mare e ovviamente ogni elemento anche dal punto di vista architettonico è molto particolare.

La caratteristica principale per cui è molto amato sicuramente è la spiaggia chilometrica e le piscine naturalistiche con gli animali esotici. Le stanze sono dotate di balconi e terrazzi. Comprende in tutto cinque piscine, SPA, ristoranti e waterpark. Le camere sono tutte ispirate alle dune di sabbia quindi molto particolari nei colori e nell’arredamento. La cantante ha mostrato sui suoi social le foto della stanza e soprattutto la vista mozzafiato.

Quanto costa una stanza nell’hotel di Elettra Lamborghini

Una notte in questo hotel può avere un costo che dipende non solo dal tipo di stanza ma anche dal periodo dell’anno e quindi dalla stagione. Si va da 850 euro a notte fino ai 10 mila per una suite con due camere da letto. Probabilmente la Lamborghini alloggia in una delle camere migliori e visto il periodo di alta stagione per il Capodanno, probabilmente il costo sarà anche superiore.

Un soggiorno da sogno per trascorrere il Capodanno in città, la Lamborghini non ha badato a spese visto il periodo e la struttura scelta.

Impostazioni privacy