Capodanno extra lusso per Ilary Blasi: ecco dove si trova

Ilary Blasi passerà per la prima volta il Capodanno senza Francesco Totti, per l’occasione quindi ha scelto un soggiorno da sogno.

Si tratta non solo di uno degli hotel più costosi e famosi al mondo con ristoranti d’eccellenza ma la location è veramente spettacolare con una vista mozzafiato.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (voiaganto.it)

Dopo le vacanze di Natale in famiglia è tempo di partire per passare il Capodanno all’insegna del divertimento e così Ilary Blasi ha scelto una meta assicurata.

Il Capodanno di Ilary Blasi

Non sarà da sola a brindare al nuovo anno, dopo aver lasciato la famiglia a Roma è infatti volata con il suo nuovo fidanzato. Una partenza in tutti i sensi, per ricominciare dopo la separazione. La showgirl ha postato le immagini del suo hotel e anche del luogo scelto e sono veramente da togliere il fiato.

Hotel Blasi
Hotel Blasi (voiaganto.it)

Ilary Blasi per Capodanno ha scelto il Lebua Hotels and Resorts, una destinazione unica, la prima verticale al mondo con suite a cinque stelle, un ristorante stellato su più piani e una vista incredibile. Questo hotel è una vera attrazione perché molto particolare, con tanto di cupola dorata che vede distintamente. Vanta uno dei ristoranti migliori al mondo e camere con servizi esclusivi. Le stanze sono dal 51° al 59° piano, tutte veramente da sogno.

Siamo nella State Tower di Bangok, dove si trova la cupola The Dome che è l’unica a contenere al suo interno numerosi ristoranti e bar. Questa è la prima destinazione al mondo che permette di avere tutto questo in un grattacielo. Il visitatore ha la possibilità di cambiare piano e avere una città a disposizione tra bar, palestra, ristoranti di ogni tipo, negozi e può non uscire mai da lì e avere tutto ciò che gli serve. Il Lebua hotel che si trova all’interno è particolare perché vanta solo 5 suite con servizi totalmente personalizzati sulle necessità del cliente. Ogni spazio è grande e molto variegato con vista città o sul fiume ed ha tutti i comfort necessari.

Quanto costa una suite nell’hotel di Ilary Blasi

Una suite in questo hotel da sogno varia dai 250 euro a notte ai 2800 euro per la suite panoramica. Una cifra nemmeno poi così eccessiva se rapportata al tipo di servizio offerto: sicuramente perché la Thailandia è molto più economica rispetto ad altri paesi del mondo. La showgirl non ha rivelato la sua stanza ma probabilmente si trova proprio nella migliore di tutto l’hotel.

Impostazioni privacy