Dove festeggiano il Capodanno i Vip? Chi sta a casa e chi parte

Noi tutti o quasi stiamo cercando di organizzare il capodanno ideale e di festeggiare a modo nostro la notte del 31 dicembre. I nostri beniamini della tv non sono da meno e anche loro hanno deciso di trascorrerlo ognuno in un modo diverso.

Ecco dove festeggiano il capodanno i Vip: a quanto pare c’è chi sta a casa e chi invece parte.

dove andranno i Vip per l'Epifania
come festeggeranno Vip a Capodanno

Tutti ma proprio tutti in questi giorni si stanno chiedendo, e stanno chiedendo ai propri amici e familiari che cosa faranno a Capodanno. Insomma a quanto pare la domanda non è un tormentone solo per noi ‘comuni mortali’, ma anche per i personaggi della televisione e dello spettacolo nostrano: ecco dove andranno i Vip.

Capodanno per i Vip, ecco come lo festeggeranno

I cosiddetti Vip, e le star del piccolo schermo nostrano approfitteranno per vivere a pieno la gioia di stare in famiglia perché alcuni di loro in particolare corrono tutto l’anno e fanno una vita sui generis, fuori dagli schemi. Altri approfitteranno invece per viaggiare. Andiamo dunque alla scoperta dei programmi di capodanno dei volti delle trasmissioni televisive  più gettonati del palinsesto italiano.

Tra i personaggi della nostra televisione c’è senz’altro Maria De Filippi, la conduttrice più amata di Canale 5 starà nella sua casa di campagna  vicino Roma, in compagnia degli amici più cari e chiaramente anche dei suoi cani, a cui è affezionatissima.

Il conduttore Rai Carlo Conti andrà in montagna con suo  figlio Matteo, approfittando del fatto che non ha appuntamenti lavorativi in agenda per l’ultimo e il primo dell’anno. Chi ha raccolto le dichiarazioni anche di molti altri: scopriamo che come daranno il benvenuto al 2023.

Come trascorreranno l’ultimo e il primo dell’anno le celebrità italiane

Stando a quanto ha dichiarato al settimanale Chi, l’amatissima presentatrice veneta Mara Venier rimarrà in famiglia. Belen Rodriguez e Stefano Di Martino saranno a Napoli a casa di Stefano, e passeranno il capodanno in piazza del Plebiscito per il tradizionale concerto, tenendo compagnia a tutto il popolo partenopeo nella notte di San Silvestro.

Renzo Arbore opterà per casa sua, con la famiglia e sua sorella. I neosposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta fuggiranno per una luna di miele invernale. Se siete curiosi di conoscere il programma di Amadeus e della cantanteIva Zanicchi, sappiate che potrete seguire il loro Capodanno direttamente in tv, perché saranno protagonista del Capodanno di Rai 1 .

Capodanno Rai Voia ganto
Capodanno Rai Voia ganto

E’ così che festeggiano il Capodanno i Vip nostrani, c’è chi starà a casa e chi invece partirà, proprio come la maggior parte degli italiani.

Impostazioni privacy