Dormire a casa Signora in Giallo? Ora è possibile, ecco dove

Se avete amato il telefilm della Signora in Giallo non potrete perdervi quest’esperienza da sogno: dormire proprio nella sua abitazione.

Un’esperienza incredibile che ora è diventata realtà grazie a un host su Airbnb che lo ha reso possibile, pronto ad accogliervi nella casa in cui sono state girate tutte le puntate di uno dei telefilm più amati e seguiti di tutti i tempi.

Casa della Signora in Giallo
Casa della Signora in Giallo/telefilm (voiaganto.it)

Jessica Fletcher è stato un mito e come tale è rimasto nel tempo, nonostante si parli di un personaggio datato. Per 12 anni ci ha tenuto compagnia fino al 1996 e poi è diventata un’icona senza tempo con puntate che continuano ad essere mandate in replica ancora oggi.

La casa della Signora in Giallo

I telespettatori hanno sempre amato la sua brillante curiosità per i gialli e anche tutte le avvincenti storie in giro per scoprire i colpevoli. Oggi, se volete fare un’esperienza di viaggio incredibile, il suo cottage è pronto ad accogliervi.

Telefilm Signora in Giallo
Telefilm Signora in Giallo/Telefilm (voiaganto.it)

Cabot Cove, la cittadina dove era ambientato il telefilm, in realtà non esiste quindi è frutto della fantasia del suo creatore, tuttavia la sua casa c’è e ora ci si può anche dormire. Bisogna prenotare su Airbnb, si tratta di un cottage meraviglioso ad Albion, vicino San Francisco e vicino anche all’Oceano. Siamo all’Historic Albion Cottage.

Qui sono state girate tutte le puntate e non solo, infatti la particolarità è che gli ambienti sono stati mantenuti esattamente com’erano quindi non è stato toccato o rinnovato nulla. Certo, sono stati aggiunti piccoli comfort come ad esempio tv e WIFI ma per il resto la scenografia è esattamente identica a quella che ricordate. L’edificio è storico e risale ad oltre cento anni fa, composto da soggiorno, cucina e bagno, con 3 camere da letto.

Può ospitare fino a 4 persone, la struttura è stata tramandata in famiglia e quindi ha ancora la stufa degli anni venti e il frigo degli anni quaranta. In particolare la casa è di proprietà della famiglia dal 1908 quindi un pezzo di storia, ha uno stile tipicamente classico ed è molto suggestiva.

Quanto costa un soggiorno nella casa della Signora in Giallo

Come annunciato, la casa si trova su Airbnb per l’affitto, si può prenotare integralmente. Facendo una prova di prenotazione, il costo per due notti per 4 persone si aggira sui 650 euro. Insomma, un’esperienza che vale sicuramente la pena fare se volete visitare la città e godervi un soggiorno molto particolare.

Impostazioni privacy