Audio e reel di tendenza per Capodanno 2023 da tutto il mondo: come trovarli?

Quali sono gli audio per i reel di Capodanno 2023 più in trend di tutti? Ecco quali dovreste usare.

Se siete diventati ormai degli addicted al mondo dei reel su Instagram saprete bene che alcuni audio piuttosto che altri hanno un vero e proprio boom e trascinano il vostro video in un turbinio di visualizzazioni.

Audio di tendenza per i reel
Come trovare l’audio in trend per Capodanno 2023

In alcuni momenti dell’anno, come Capodanno, trovare un audio di tendenza per il vostro video è molto importante. Solo così potrete ottenere molte views e diventare, perché no, virali. Vediamo allora come trovare gli audio in trend da tutto il mondo.

Come capire se l’audio di Instagram è in trend?

La prima cosa da fare è, ovviamente, selezionare un po’ di foto e video che volete condividere. Dopo di che basta andare nella sezione dei reels di Instagram e iniziare a scorrere tra di loro ascoltando l’audio. Alcuni di essi vedrete che hanno accanto al titolo un freccia in salita. Questo significa che quel preciso contenuto audio viene usato moltissimo, è molto ricercato e l’algoritmo di Instagram lo premierà facendolo visualizzare i video con quella canzone o quelle parole, più di altri.

Quali sono quelli più quotati per i reels di Capodanno?

Se trovate quindi un audio per i reel che ha la freccia e che vi piace dovete salvarlo (basta cliccarci sopra) e poi iniziare a montare il vostro reel.

In questo momento stanno spopolando soprattutto delle piccole frasi in inglese che dichiarano concetti tipo: “Questa è la miglior vista del 2022″. Oppure: “Grazie 2022, sei stato ricco di ricordi pazzeschi“. Subito dopo la frase parte un audio molto emotional e intenso, quasi da film insomma. Sono trend nati in USA molto probabilmente, ma che arrivano ovviamente anche in Italia.

 

Questo che vi postiamo è quindi un esempio di un reel con un audio di tendenza da poter replicare. Ma se non siete in grado di fare un video così preciso con i cambi di immagini a tempo?

Un trucco? Sfruttate i modelli

Anche in questo caso non preoccupatevi perché molti reels di tendenza per Capodanno hanno una funzionalità facilissima che si chiama “usa modello”. La trovate di solito in basso a sinistra e, cliccandoci, automaticamente usate sia l’audio che il modello del video prescelto e non dovrete far altro che sostituire le vostre foto e video a quelli del reel originale.

Insomma, più facile di così non si può. Siete pronti a creare il vostro reel di tendenza per Capodanno 2023?

Impostazioni privacy