Michelle Hunziker sulla neve: l’hotel da sogno, ecco quanto costa

Michelle Hunziker si gode le vacanze in montagna con Serena Autieri, sport e divertimento in un hotel di lusso incredibile e con un ospite a sorpresa.

Le due sono grandi amiche da molto tempo e quindi si sono incontrate in montagna per una vacanza divertente. Con Michelle però c’è anche Trussardi con le figlie, infatti è stato un viaggio combinato con le famiglie.

Michelle Hunziker e Serena Autieri
Michelle Hunziker e Serena Autieri/Instagram (voiaganto.it)

Le showgirl si sono viste sull’Alta Badia, Dolomiti, per condividere questo momento e divertirsi insieme con un po’ di sport. Tra Michelle e Trussardi i rapporti sono di armonia, nonostante la separazione, e quindi si sta tutti insieme allegramente.

Hotel da sogno per Michelle Hunziker

Dal tag di Serena Autieri sappiamo che il loro hotel si trova a 1500 metri di altezza, il Legacio’ Hotel Mountain Residence che è praticamente incastonato nelle Dolomiti. Un rifugio di classe, totalmente immerso nella natura, con una spa e 24 suite studiate appositamente per ridurre l’impatto ambientale, con elementi di lusso moderni e tutto nel rispetto della tradizione del posto.

Hotel Dolomiti
Hotel Dolomiti (voiaganto.it)

Le stanze sono da sogno con colazione gourmet e ogni tipo di servizio utile. All’interno della struttura c’è la sauna, il bagno turco e la biosauna con tanto di palestra e servizi per gli sport invernali. Le suite sono grandi e vanno dai 40 agli 80 metri quadri.

L’hotel si trova a San Cassiano, è dotato di parcheggio gratuito e appartamenti con finestre panoramiche. Nelle suite c’è l’acqua di sorgente direttamente dalla montagna, tv, balcone panoramico, bagno enorme e spazioso soggiorno per tutta la famiglia. La cucina è a base di ingredienti biologici, è possibile noleggiare biciclette e strumenti per sciare.

Quanto costa una camera

Ci sono vari tipi di camere, per 3 o 4 adulti al massimo. C’è la suite con una camera da letto matrimoniale e una stanza con letto a castello oppure ci sono due camere da letto quindi per 4 adulti oppure la suite con camera da letto e divano letto in soggiorno. In zona ci sono tantissimi impianti quindi è anche possibile divertirsi sulla neve e muoversi facilmente. È possibile fare tour in bicicletta, trekking, escursioni ma anche sciare o giocare a golf. Una camera in questo hotel ha un prezzo a notte che oscilla dai 250 ai 530 euro a notte in base alla stagionalità e al numero di occupanti. Per chi viaggia con i bambini, questa è la soluzione migliore. 

Un’esperienza da sogno tra natura, passeggiate, esperienze ma anche tanto divertimento sulla neve per tutta la famiglia. Michelle e Serena si sono divertite insieme, anche con le rispettive famiglie al seguito.

Impostazioni privacy