Dormire con i pony? Ora è possibile, per i tuoi bambini sarà pura magia

I bambini sognano sempre di avere un pony, ora non solo è possibile giocarci insieme nella natura ma addirittura dormire con loro.

Nell’isola selvaggia di Lundy infatti è possibile trascorrere giornate a contatto con la natura, passando il tempo con gli animali.

Pony
Pony (voiaganto.it)

Un’isola da sogno per scappare dal traffico e dalla città e ritagliarsi un po’ di tempo in un vero e proprio paradiso terrestre.

L’isola dove dormire con i pony

Nell’isola di Lundy che si trova nel Canale di Bristol è possibile rilassarsi sulle coste della Gran Bretagna, tra Cornovaglia e Galles. Un paradiso naturale, perfetto per chi ama i paesaggi incontaminati. Qui ci sono tantissimi pony e sono tutti mansueti e tranquillissimi. Si incontrano in qualunque punto dell’isola quindi è possibile stare con loro e divertirsi. Il luogo è molto tranquillo ed è famoso proprio per questo.

Isola di Lundy
Isola di Lundy (voiaganto.it)

I pony amano stare con gli umani e soprattutto essere coccolati. Per questo chi ama gli animali visita quest’isola proprio per vivere un po’ di tempo con loro. C’è tanta fauna selvatica e la natura è molto affascinante, ci sono capre, uccelli, animali molto particolari. Si possono anche fare immersioni in mare. Sull’isola c’è un villaggio con tanto di locanda, chiesa e addirittura un castello che risale al ‘200.

Da vedere tutto l’anno soprattutto per dormire nel faro dell’isola. Questo è molto antico e ha un fascino spaventoso perché si staglia letteralmente sul territorio. Per chi ama viaggiare in modo sostenibile è il luogo perfetto. Nel periodo estivo si raggiunge l’isola in barca ma d’inverno si arriva solo in elicottero perché le acque sono troppo agitate. Le barche passano solo 3 giorni a settimana per preservare la diversità marina e le 300 specie di piante che crescono solo in questo punto.

Dimenticate chiaramente le grandi città, il traffico e anche itantissimi servizi qui lo spirito è differente, l’obiettivo è rilassarsi ed entrare in contatto con le persone del posto, con gli animali che sono liberi e con la natura che cresce selvaggia. Se amate questo tipo di vacanza questo è il posto perfetto, ideale anche per le famiglie che vogliono provare qualcosa di unico e indimenticabile, soprattutto per i bambini che potranno vivere una vera avventura all’aria aperta, tra fari, castelli e ovviamente animali.

Un luogo pieno di fascino dove fare delle esperienze incredibili tra natura, attività, animali. Per chi ama i pony ma anche l’aria aperta e i luoghi incontaminati, questo sicuramente è il posto ideale.

Impostazioni privacy