L’incredibile offerta per partire a inizio anno

Il modo migliore per cominciare l’anno per voi è sempre partire per scoprire posti nuovi? Ecco che cosa fa al caso vostro in questo momento: dei voli molto vantaggiosi messi a disposizione da una nota compagnia aerea low cost che vi farà volare via a inizio anno.

L’incredibile offerta per partire a inizio anno è firmata Ryanair e potete scegliere tra due meravigliose città europee ricche di fascino che vale la pena visitare almeno una volta nella vita.

voli in offerta
offerte per partire a gennaio Voiaganto

A quanto pare non è sempre vero che spostarsi è diventato un lusso: con l’incredibile offerta per partire a inizio anno che stiamo per suggerirvi c’è la possibilità di preparare le valigie sin da subito per volare verso una delle meraviglie dell’Europa già a partire dai primi giorni di gennaio. Il costo parte da poche decine di euro. Che cosa state aspettando?

Questa sì che è un’incredibile offerta per farvi viaggiare

La compagnia aerea low cost più famosa di tutte, ovvero Ryanair mette a disposizione dei viaggiatori incalliti, degli amanti delle capitali europee delle città ricche di fascino arte e storia una serie di voli a prezzi vantaggiosi. A quanto pare sono disponibili da oggi al prossimo 9 gennaio 2023 i biglietti che consentono di per partire dal 1° gennaio al 28 febbraio a tariffe aeree a partire d soli 19,99 euro a tratta.

A quanto pare tra le mete selezionate c’è la città dei Beatles, ma non solo. Scopriamo dove volare nei prossimi giorni per cominciare l’anno nel migliore dei modi. Poi leggiamo con attenzione, scegliamo la città d’Europa che più ci attrae o quella dove non siamo mai stati, e dopo prepariamo subito le valigie!

Viaggio a Malaga o a Liverpool

Con i voli a tariffa economica di Ryanair possiamo volare a Liverpool, raggiungibile da Bergamo con poche decine di euro. Qui ci si può immergere nella storia della band musicale degli anni ’60 visitando il locale dove il gruppo era solito esibirsi: Cavern Club, o l British Music Experience, che raccoglie tutti i loro cimeli. Poi c’è la possibilità di scoprire la Tate Liverpool e tanto altro.

Inoltre c’è anche un altro posto affascinante che ha tutt’altro mood. L’altra meta consigliata è Malaga dove è d’obbligo una visita alla Chiesa di Santiago e una al Museo Picasso Malaga, dove si possono ammirare tante bellissime opere del celebre pittore spagnolo come “Olga Kokhlova con la mantiglia”, la celebre “Femme assise” e non solo.

Plaza de toros Malaga voia ganto
Plaza de toros, Malaga voia ganto

Insomma, con le incredibili offerte per partire a inizio anno dovete solo scegliere come voler cominciare il 2023 e godervi il viaggio!

Impostazioni privacy