Quest’hotel galleggiante vi lascerà a bocca aperta

Sapevate che esiste un hotel completamente galleggiante? Non è una nave da crociera. Provate a dare un’occhiata a questa struttura unica nel suo genere che già da qualche anno affascina tutto il mondo.

Quest’hotel galleggiante vi lascerà a bocca aperta: guardate che meraviglia! Si trova proprio nel nostro continente.

Hotel Galleggiante in Europa
Hotel sull’acqua Voia Ganto Fonte offparisseine.com

Un po’ di tempo fa è stato creato un hotel galleggiante di lusso con una vista unica, su una delle città più visitate del mondo. Se non lo avete mai visto, vi offrirà uno spettacolo in grado di lasciarvi a bocca aperta, e ancor di più vi stupirà sapere che è vicino noi, al centro di una meravigliosa capitale europea.

Hotel galleggiante, qual è quello più bello in Europa

L’idea di hotel sull’acqua affascina molto architetti designer e turisti, perché oltre a essere attratti dall’elemento che gli esseri umani amano di più, è un’alternativa stuzzicante che fa sognare a occhi aperti quella di poter soggiornare in un posto in mezzo al mare o a largo di un oceano, che non sia però una crociera, o una nave e dunque sempre itinerante.

Alcuni anni fa è stato inaugurato un nuovo bellissimo hotel galleggiante, ma a differenza di quelli che sono sorti nei diversi posti del mondo, dalla Corea al Vietnam, questo è in Europa. A dire il vero non è l’unico. Anche nella città di Londra esiste il Sunborn London, ospitato all’interno di una sontuosa imbarcazione attraccata nella zona delle Docklands, e ne esiste uno in Polonia  sul lago Jamno. Questo però si trova nella città più romantica del nostro continente. Scopriamo dove.

L’albergo sulla Senna che non puoi non vedere

Parigi è stato inaugurato nell’estate del 2016 un albergo molto speciale a 4 stelle, un hotel galleggiante sulla Senna, il fiume principale della capitale francese. L’albergo poggia su una chiatta, vicino al Ponte Charles de Gaulle, e ha ben 58 camere e 4 suites con una grande piscina e una splendida terrazza panoramica.

Il primo hotel galleggiante sulla Senna si chiama Off Paris Seine. Per costruirlo sono serviti ben undici milioni di euro ed è fatto interamente in legno, vetro, rame e zinco. La struttura è diventata così famosa che da quando ha aperto a oggi ha accolto tantissimi visitatori e il suo profilo ufficiale di Instagram oggi ha superato i 37.000 followers.

hotel Off Paris Seine parigi
hotel Off Paris Seine parigi

Quest‘hotel galleggiante immerso nel cuore della città di Parigi merita una vista e se andrete a fotografarlo senza dubbio vi lascerà a bocca aperta.

Impostazioni privacy