Se nella tua camera d’hotel c’è questo particolare scappa subito

Stai per arrivare nell’hotel che hai prenotato con cura e speri di non trovarti di fronte a brutte sorprese? fai molta attenzione alla presenza di questo particolare prima che sia troppo tardi.

Se nella tua camera d’hotel ci sono uno o più oggetti di quelli di cui stiamo per raccontarti ti conviene scappare o fare subito molto attenzione.

a cosa fare attenzione in una camera d'hotel
A cosa stare attenti in una stanza d’hotel

Viaggio è sinonimo di relax scoperta svago e chiaramente anche di un posto dove poter soggiornare per non farsi rovinare la permanenza fuori però occorre far attenzione ad alcune cose. Di seguito trovi qualche breve consiglio sui oggetti più rischiosi, e su quelli a cui dovrai stare attento non appena metterai piede nella stanza del tuo hotel la prossima volta che ti troverai a varcare la porta di una camera d’albergo.

Hotel, se nella tua camera c’è questo fai molta attenzione

Quando prenotiamo un nuovo soggiorno in una struttura ricettiva immaginiamo subito che ad aspettarci ci sia una situazione piacevole di relax, in cui troveremo tutti i comfort, e in cui riusciremo a staccare dalla routine attraverso una permanenza rilassante. Ci aspettiamo di essere coccolati e quanto più l’albergo scelto è di ‘lusso’ tanto più le nostre aspettative sono alte. Non sempre però noi facciamo i conti col fatto che purtroppo a volte ci può essere qualcosa a cui dover fare attenzione, un particolare capace di rovinare il soggiorno tanto atteso.

Più nello specifico a quanto pare c’è da stare attenti a qualcosa che si trova nelle stanze di hotel e a cui forse non hai mai pensato fino ad ora. Scopriamo di che cosa si tratta.

A cosa stare attenti in una stanza d’albergo

Purtroppo anche nelle strutture ricettive più rinomate, più costose e meglio recensite ci sono degli oggetti a cui prestare molta attenzione, con i quali se possibile sarebbe meglio non entrare nemmeno in contatto.

Uno di questi è senz’altro il runner posto sul letto. Mentre le lenzuola vengono sostituite lavate e  cambiate davvero per ogni nuovo ospite così come pure la biancheria da bagno, disinfettata a ogni nuovo ingresso, a quanto pare non si può dire lo stesso di quello che accade invece con con il copriletto o con il classico runner, sul quale chiunque entri si appoggia con i vestiti utilizzati per il viaggio, e nella maggior parte dei casi poggia perfino le valigie.

Altro accorgimento fondamentale da utilizzare per assicurare l’igiene della stanza è senza dubbio da quello di coprire con una custodia monouso o una pellicola tutti i telecomandi della camera.

se trovi questo fai attenzione
se trovi questo fai attenzione

Insomma, va bene rilassarsi godersi il viaggio, di svago o lavoro che sia, e lasciarsi coccolare ma ricorda che una stanza d’hotel è sempre un posto a cui fare attenzione perché anche se particolarmente pulito è stato frequentato da altri prima di te, e, se puoi, cerca di evitare di entrare in contatto con alcuni oggetti senza usare poche semplici precauzioni utili a tutelare la tua igiene.

Impostazioni privacy