Regalo last minute? Cosa regalare e fare felici tutti

Se a poche ore dal cenone o dal pranzo di Natale hai ancora dei regali da fare e sei a corto di idee niente panico: basta prendere spunto da qualche bella idea possibile da realizzare anche all’ultimo momento.

Se anche quest’anno non hai avuto il tempo di pensare con calma a un dono speciale per le persone a cui vuoi bene prova una di questi idee regalo last minute.

belle idee regalo Natale
idee regalo dell’ultimo momento Voia Ganto

E’ arrivato il giorno di Natale ma ancora non hai comprato il regalo per tutti. Non è sempre semplice arrivare preparati, e fare entro il 24 dicembre un dono  a ogni persona a cui sentiamo di voler regalare qualcosa di speciale. Che siano amici parenti o colleghi di lavoro trovare lo spunto perfetto e il tempo per realizzare i desideri di tutti è un’ardua sfida a volta. Dai un’occhiata alle idee regalo last minute che abbiamo pensato per aiutarti questo Natale.

Regalo last minute, cosa comprare quando manca poco a Natale

Il periodo di Natale, che è uno dei più belli dell’anno, può diventare anche uno dei più dei più affannosi per il ritmo concitato con cui ognuno di noi cercando di conciliare lavoro, famiglia, impegni personali e appuntamenti di ogni tipo, prova a trovare il regalo perfetto per amici e parenti. Non sempre però riesce nella ricerca.

Tra l’altro questa ricerca diventa sempre più ardua quando si tratta di pensare un regalo davvero speciale per una persona a cui vogliamo bene, che conosciamo già da un po’ di tempo, perché rischiamo di aver esaurito tutte le idee nei doni proposti negli anni passati. Dunque qual è il modo per non arrivare a mani vuote alla cena della Vigilia o al pranzo di Natale del 25 dicembre? Senz’altro quello di affidarsi a un’idea last minute.

Le idee dell’ultim’ora più interessanti e originali

Affidarsi a un’idea last minute non significa fare un brutto regalo. Anzi, ci sono delle idee di regali dell’ultimo minuto molto originali e interessanti. Abbiamo selezionato per voi le più belle.

  • Un corso di cucina, ce ne sono di ogni tipo, da quelli più famosi come quelli degli chef stellati o di ‘Cucina italiana’ fino a quelli dedicati ai principianti;
  • Una gift card, anche in questo caso ce ne sono di ogni tipo, si possono regalare cene, soggiorni presso alberghi e strutture dedicate al benessere, voli aerei. Insomma dovete solo lasciarvi andare alla fantasia;
  • Un abbonamento alla sua rivista preferita, cartacea o digitale;
  • Un libro e non stiamo parlando per forza del solito romanzo. Ci sono guide turistiche dedicate a tutti i Paesi del mondo, volumi per imparare una nuova lingua, testi illustrati per chi ama la grafica, l’illustrazione o i graffiti, e tantissime altre alternative valide;

    regali di Natale validi dell'ultim'ora
    regali last minute
  • Un abbonamento a una piattaforma streaming di musica, film o contenuti sportivi.

Ora che hai provato a dare uno sguardo alle idee regalo last minute, di certo puoi scegliere cosa regalare per fare felici tutti selezionando quella che fa di più al caso tuo.

Impostazioni privacy