Buon Natale 2022: gli auguri più belli da inviare

È arrivato finalmente il giorno più dolce dell’anno. Stiamo chiaramente parlando del giorno di Natale. Grandi e Piccini aspettano la mezzanotte del 24 dicembre per scambiarsi i doni e auguri. Allora diamo un’occhiata alle frasi di Natale più belle da rivolgere a chi amiamo.

Se non hai ancora trovato le parole giuste per augurare un buon Natale 2022 ecco una lista degli auguri più belli da inviare.

auguri di Natale
Frasi da dedicare a Natale

 

Ogni Natale trovare il regalo perfetto è una sfida ma anche pensare alle parole giuste con le quali augurare ad amici colleghi familiari un sereno e felice Natale non è un gioco da ragazzi. Per non rischiare di essere banale prova a dare un’occhiata agli auguri più originali e alle frasi di Natale che sanno davvero toccare le corde giuste per emozionare chi ami di più.

Buon natale 2022, come dirlo nel modo giusto

Ognuno di noi in questo giorno dell’anno, dal sapore dolce, che sa di festa giochi e voglia di stare insieme, ha pensato a un omaggio da fare a qualcuno che porta nel cuore. Che sia un oggetto, un pacco un dono o una semplice dedica non è facile trovare sempre le parole giuste a cui affidare il nostro pensiero speciale da rivolvere a Natale a chi amiamo di più.

Che sia scartando un pacchetto o che sia semplicemente inviando un messaggio WhatsApp o una mail porgere i propri auguri di Buon Natale è importante per tutti noi, per far sentire il nostro affetto alle persone più care, agli amici ai parenti e a coloro che sentiamo più vicini.

Per questo motivo, se non sai che cosa scrivere, puoi prendere spunto da alcune delle frasi più belle da scrivere o pronunciare in questo periodo dell’anno e nelle festività natalizie.

Gli auguri più originali per il giorno più dolce dell’anno

Abbiamo selezionato alcuni tra gli auguri più belli da inviare il 24 e il 25 dicembre:

  • Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all’interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta (Harlan Miller)
  • Questo Natale fatti il milgior regalo possibile: rimani come sei! Buon Natale
  • E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri” (Madre Teresa di Calcutta).

    Dolce Natale
    come dire Buon Natale quest’anno
  • Che il calore e le luci di questo Natale entrino nella tua casa per portarti gioia e serenità
  • Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali. Buon Natale!

Con qualcuna di queste frasi troverai lo spunto giusto per porgere il tuo Buon Natale 2022, buone feste!

Impostazioni privacy