Elisabetta Gregoraci e le vacanze in Kenya: quanto costa il resort di Briatore

Elisabetta Gregoraci si gode le vacanze natalizie in Kenya nel resort di Flavio Briatore, una vacanza al caldo in questo periodo dell’anno con il figlio Nathan Falco.

La vacanza nel resort dell’ex marito, Billionaire Resort & Retreat Malindi, è rilassante e ovviamente totalmente nel lusso più totale. Una vacanza in famiglia prima del Natale, immersi nel caldo africano e nell’Oceano Indiano con le sue acque azzurre.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (voiaganto.it)

Il resort è veramente fantastico e ovviamente extra lusso, la struttura è affacciata direttamente sul mare, con spiagge incontaminate del Parco Nazionale Marino protetto di Malindi. C’è una SPA fantastica, campi da calcio, tennis e piscine sia di acqua dolce che salata con un bar e un ristorante direttamente sulla spiaggia.

Elisabetta Gregoraci al Billionaire Retreat

Elisabetta Gregoraci ha condiviso tante foto di questa sua vacanza, ha soggiornato presso il Billionaire Retreat che si trova a 300 metri dal Resort ed ha un giardino privato di 14 mila metri quadri con 16 camere. Elisabetta e Nathan non hanno svelato la loro camera, ma ovviamente saranno nella migliore di tutta la struttura.

Resort Billionaire
Resort Billionaire/sito internet (voiaganto.it)

A disposizione dei clienti c’è il servizio in camera 24 ore su 24, ogni camera è dotata di ogni comfort quindi dalla tv satellitare, alla cucina, zona pranzo, servizi bagno. Viene offerta la colazione a buffet ogni mattina con prodotti freschi e internazionali. Le sistemazioni sono tutte 5 stelle con vasca idromassaggio e terrazza solarium.

Quanto costa una stanza

Il Lion era la villa di Flavio Briatore, poi trasformata in hotel di lusso. Una notte può costare dai 24.000 scellini keaniani ovvero 270 euro a una camera di lusso da 160 mila scellini che sono circa 1200 euro.

Un appartamento deluxe per 3 persone costa 1900 euro per 3 notti con colazione, uno spazio da quasi 300 metri quadri con cucina privata, terrazza e minibar. L’appartamento per 4 persone con colazione ha un costo di oltre 2500 euro per 3 notti, che arriva a 3000 euro per ospitare fino a 8 persone. Ci sono soluzioni diverse quindi con camere da letto separate, un’ottima occasione di viaggio per un gruppo di amici o con tutta la famiglia. L’appartamento fino a 8 persone include uno spazio di oltre 500 metri quadri con camere dotate ognuna del bagno, cucina, balconi, insonorizzazione e terrazza e tutti i comfort del caso. Emily in Paris trasloca, ecco la novità inaspettata. 

Ovviamente si parla di un resort di lusso ma i prezzi sono di vario tipo in base al momento e quindi al periodo scelto e al tipo di stanza o casa che si preferisce.

Impostazioni privacy