La disavventura di Fedez a Las Vegas?Occhio a non replicare l’errore in vacanza

Più che una disavventura possiamo definire questa esperienza di Fedez a Las Vegas come un esperimento sociale, ma da non replicare assolutamente. 

I fan di Fedez lo seguono costantemente sui suoi profili social e sanno che il rapper è stato, qualche settimana fa, a Las Vegas. Un viaggio in America che, per il tenore di vita del cantante, non è così fuori dal comune. Eppure qualcosa ha reso questo un “trip indimenticabile”.

E non stiamo parlando del fatto che Fedez è salito sul palco con i Maneskin a Las Vegas, ma di un incidente avvenuto in un casinò da cui è stato cacciato.

Perché Fedez è stato cacciato dal casinò di Las Vegas?

Essere cacciati dai casinò a Las Vegas non è così improbabile. Succede, magari perché si ha bevuto qualche bicchiere di troppo, oppure perché si sta facendo troppo chiasso o, in alternativa, perché si ha barato. Ed è proprio quello che è successo a Fedez che è entrato nella struttura proprio con questo intento chiaro. A raccontarlo è lui stesse nel famoso podcast Muschio Selvaggio: Fedez, insieme a Luis Sal, al giocatore di poker professionista Dario Sammartino e al campione di memoria Andrea Muzii sono entrati nel casinò per fare un test. Quanto ci avrebbero messo i proprietari a capire che stavano barando? E a cosa sarebbero andati incontro?

Contare le carte non è reato, però…

Chiaramente a L.A. in questi casinò barare non è reato, ma chiaramente ci sono multe o provvedimenti come l’allontanamento o il divieto di entrare in qualsiasi casinò della zona. Contare le carte, infatti, non è illegale, ma chiaramente l’utilizzo di particolari tecniche mnemoniche come quelle usate da Muzii non è certamente una cosa vista di buon occhio. E infatti, capita spesso che quando un giocatore al tavolo del black jack, ad esempio, inizia a vincere troppo non lasciando spazio ad altri viene invitato ad andarsene o a cambiare tavolo. Ed è quello che è successo a Fedez e a Muzii.

Il team di Muschio Selvaggio che stava svolgendo questo esperimento è stato cacciato da questo casinò dopo non molto tempo che erano seduti al tavolo del black jack e, pare, avessero vinto anche 800 dollari. Muzii si è detto super emozionato dal fatto che la sua mente oggi possa essere considerata quasi un pericolo per aziende così imponenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Muzii (@andreamuzii.wmc)

 

Insomma, l’esperimento goliardico è riuscito: nei casinò è difficile farla franca, soprattutto se si usano tecniche mnemoniche particolari come quelle di Muzii.

Impostazioni privacy