Il freddo fa bene alla pelle, ma voi dormireste in una stanza tutta di ghiaccio?

Più che una vacanza questa è una vera e propria esperienza pazzesca. Dormireste in una stanza di ghiaccio?

Sarà che, ultimamente per via del caro bollette, tendiamo a non accendere troppo i riscaldamenti… però si è fatta largo una tendenza che mira proprio al freddo.

Snow Dream Experience Livigno
Lo chalet di ghiaccio e neve

Ormai è diventato super pop il motivatore Wim Hof, conosciuto come Ice-Man che si fa lunghi bagni ghiacciati ogni giorno. Ma non solo. Anche gli alberghi stanno creando delle stanze “fredd”. Esattamente come la Snow Dream Experience a Livigno.

La Snow Dream Experience di Livigno

Non è la prima volta che il mondo dell’ospitalità decide di realizzare delle stanze negli igloo o nella neve. Ora però questa tendenza sta diventando sempre più popolare e soprattutto interessante. Così, a Livigno, accanto all’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort è stato creato un vero e proprio chalet di neve chiamato Snow Dream Experience che è veramente a tempo. Perché con il sole della primavera si scioglierà.

Come funziona la notte nella stanza di ghiaccio e neve?

L’esperienza era stata lanciata qualche anno fa e anno dopo anno ha ottenuto sempre più successo. Così, dal 17 dicembre al 19 marzo si potrà dormire all’interno di questo chalet realizzato dall’artista Vania Cusini, collocato proprio davanti all’Hotel ****S Lac Salin SPA & Mountain Resort. Chi cerca un’esperienza veramente indimenticabile deve quindi provare questo: una notte in uno chalet di ghiaccio e neve, chiaramente riscaldati da un sacco a pelo termico, coccolati da tisane bollenti portate in camera e, al risveglio, un caffè altrettanto caldo. Nel pacchetto è inclusa poi un‘esperienza a scelta tra la passeggiata con gli alpaca, le ciaspole, la SPA.

Insomma, il freddo fa bene e ci permette di vivere un’esperienza veramente incredibile, ma le coccole e il lusso di questo hotel si fanno sentire con forza. Questa è veramente una tipologia di vacanza speciale. Perfetta da regalare, ma anche da vivere con gli amici o in coppia per temprare il vostro amore ancora di più.

 

E poi, inutile negarlo, sapere che il 19 marzo non solo non si potrà più fare, ma la struttura sarà sciolta aggiunge fascino ulteriore e unicità a questa proposta pazzesca di una notte nella neve.

Impostazioni privacy