Capodanno 2023 a Roma: tutti i cantanti sono stati svelati

Tornano gli appuntamenti pazzeschi con i concerti in piazza per Capodanno e quello per il 2023 di Roma è veramente una grandissima festa all’insegna della ripertenza.

Abbiamo vissuto anni difficili e lunghi per via della pandemia di Covid 19. Per questo motivo ora abbiamo voglia e bisogno di festeggiare Capodanno e la notte di San Silvestro alla grande.

Fuochi d'artificio per il Capodanno di Roma 2023
Capodanno a Roma 2023

E come possiamo farlo se non scendendo in piazza come facevamo prima di questa terribile malattia, cantando e divertendoci insieme? Ecco allora che  torna il Capodanno 2023 a Roma con un concertone pazzesco.

Dove si svolge il Capodanno 2023 di Roma?

Il Concerto di Capodanno a Roma torna a far divertire e a regalare grandi emozioni a grandi e piccini. Quest’anno cambia la location: non più Circo Massimo, ma ai Fori Imperiali, a due passi dal Colosseo. Una scelta coraggiosa, sia per l’affluenza, sia per il messaggio che si trasmette: il cuore di Roma  torna a pulsare e a battere più forte che mai.

I cantanti sul palco del concerto di Capodanno ai Fori Imperiali

Altra novità riguarda il cast. Quest’anno la radio partner ufficiale dell’evento sarà RDS 100% Grandi Successi e, sul palco, i conduttori annunciati sono: Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro. Loro terranno le redini di questo concerto che, per tutti i motivi che vi abbiamo anticipato, si andrà a chiamare “Rome Restars 2023“.

Entriamo allora nel vivo dei nomi annunciati per il concerto di Capodanno 2023 a Roma:

  • Elodie
  • Franco 126
  • Madame
  • Sangiovanni

Quattro nomi importanti e super pop che attireranno sicuramente moltissime persone. Si va dal pubblico più giovane che adora Sangiovanni, ai 30enni di Roma e non che sono letteralmente cresciuti con Franco 126. Senza dimenticare le voci che uniscono intere generazioni come Madame ed Elodie, vero e proprio simbolo del Girl Power.

Tutti gli altri eventi in città

Chiaramente il Capodanno di Roma prosegue poi il primo gennaio 2023 con Roma Capodarte e un ricchissimo programma di eventi speciali per grandi e piccini. Tantissimi concerti, eventi a teatro, nelle biblioteche, ma anche visite guidate nel cuore delle aree archeologiche della città.

Il Capodanno di Roma e il relativo concerto non sono certo le uniche attività interessanti in Italia. Praticamente ogni città sta organizzando eventi importanti per permettere a tutti di godersi l’inizio di un nuovo anno in modo strepitoso.

Impostazioni privacy