Altro che città, in questa nave da crociera vivrete benissimo, soprattutto per un particolare

Una nave da crociera dove vivere per tutta la vita? No, non è un sogno ad occhi aperti ma è realtà. La compagnia Storylines che ha sede in Croazia lancerà questa novità assoluta ed è pronta a svoltare letteralmente la vita di tantissime persone.

Non bisognerà più scegliere se vivere in mare oppure se cambiare città ogni tanto ma si potranno coniugare le cose con una crociera per la vita. Il progetto sarà realtà a partire dal 2024 ed è veramente incredibile.

Storylines
Storylines, la nave da crociera per la vita

La MV Narrative sarà una vera e propria nave da crociera gigante con stanze ma anche attici e appartamenti che saranno in vendita.

Arriva la nave da crociera per la vita

Una nave da crociera con 547 unità differenti, appartamenti da una a quattro camere da letto, attici a due piani e spazi immensi. I prezzi vanno da un milione di dollari a otto milioni per l’attico. In alternativa, chi non vuole acquistare l’appartamento può semplicemente prenderlo in affitto per 24 anni. I costi sono di 25 mila euro annui. L’unità inoltre prevede anche un canone annuale dai 65 mila ai 200 mila dollari che copriranno tutto il resto quindi manutenzione, servizi e anche i pasti. In pratica un servizio tutto incluso dove non bisognerà spendere niente di più.

Nave da crociera dove vivere
Interni nave da crociera dove vivere

Una nave enorme con 20 ristoranti, una biblioteca da 10 mila libri, 8 ponti, 3 piscine, un giardino, un’area fitness immensa con pista da corsa e anche un micro birrificio per la produzione diretta. Trattandosi di qualcosa di diverso dalla classica nave da crociera, dove praticamente si potrà risiedere, ci sarà anche un ufficio postale, un ospedale, una scuola, banca, uffici, praticamente sarà una città galleggiante e in movimento. Ci saranno addirittura le zone destinate agli animali domestici.

Il viaggio inaugurale di 1000 notti sarà alla fine del 2024, saranno visitati sei contenenti e in ogni porto la nave attraccherà da uno a cinque giorni per ovviamente permettere ai cittadini di visitare la zona ma anche di effettuare tutte le pratiche del caso. Ovviamente è un’esperienza di lusso per ricchi ma anche un’idea molto particolare. Se ad oggi infatti le crociere sono anche lunghissime e sono arrivate a coprire oltre un anno di percorrenza, qui si va ben oltre, pensando addirittura alla vita in giro per il mondo, a vita.

Un’idea non solo per coloro che vogliono fuggire dalla città ma anche per chi lavora in smart working e potrà così lavorare e al tempo stesso visitare il mondo a bordo della nave da crociera più incredibile ad oggi esistente.

Impostazioni privacy