Questo ristorante vi offre la vista più bella del mondo, ma solo se avete coraggio

Se siete a caccia di un ristorante particolare e con vista unica, sicuramente questo potrà fare la differenza. Un luogo incantevole, con una vista mozzafiato che offre non solo una cena incredibile ma anche un’esperienza vera e propria.

Il tavolo deve essere necessariamente prenotato in anticipo ma ne vale la pena, soprattutto se dovete festeggiare un’occasione speciale oppure se volete fare un regalo unico a qualcuno.

Dinner in the sky Italy
Dinner in the sky Italy/Foto Facebook Dinner in the sky Italy

Si chiama Dinner in The Sky e cambierà il vostro modo di intendere “la cena fuori” poiché è il ristorante più insolito in assoluto.

Il ristorante con la vista più bella al mondo

Dinner in the Sky è il ristorante più bello al mondo con una vista mozzafiato sospesi nel cielo. Un’esperienza veramente straordinaria e insolita al tempo stesso. Si tratta di un tavolo “volante” che è tenuto sospeso da una gru nel cielo.

Cena sospesi nel vuoto
Cena sospesi nel vuoto/Foto Facebook Dinner in the sky Italy

In questo modo tutto il paesaggio sottostante è pura magia. Si trova a 50 metri di altezza ed è molto più che una semplice cena fuori. Inaugurato nel 2006 questo è nato grazie ad un’agenzia di comunicazione in Belgio che offre gastronomia di vario tipo, ricercata e particolare. Con l’aiuto di The Fungroup, azienda che si occupa di installazioni nei parchi divertimento, è stato possibile creare questa installazione. Un tavolo a tutti gli effetti che viene messo in posizione sospesa.

Ovviamente è stato un successo immediato, battezzato per la prima volta da 22 proprietari di attività ristorative è diventato poi accessibile a tutti. Dinner in The Sky gira il mondo quindi ogni volta è possibile provarlo in un luogo differente, anche l’Italia. La gru è perfettamente sicura e stabile e oltre al tavolo viene elevato anche uno chef che prepara al momento i piatti. La struttura è 120 tonnellate e regge la piattaforma dove si trova il tavolo con i commensali, 22 posti a sedere, e tutto il necessario per il servizio. Ogni posto a sedere ha la sua cintura, ovviamente si tratta di un sistema sicuro e agevole per tutti.

Quando costa Dinner in the Sky

L’esperienza Dinner in the Sky ha costi diversi dipende sostanzialmente dalla location e dall’orario. In Italia i costi variano dai 59 della colazione ai 159 della cena ma ci sono luoghi molto più cari come ad esempio Dubai che arriva anche a 400 euro circa. Ovviamente ne vale la pena perché non è solo una cena di classe quella che si degusta ma uno spettacolo senza paragoni. Per viverlo però, serve molto coraggio ed essere pronti a mangiare sospesi.

Impostazioni privacy