Dove vive Khaby Lame il re mondiale di Tik Tok e quanti soldi ha fatto

Khaby Lame è una star internazionale, sicuramente il tiktoker con il maggior seguito e quindi con il maggior successo al mondo. Una fama esplosa all’improvviso che oggi lo rende sempre più richiesto da parte di brand internazionali.

È il tiktoker più seguito, ha sorpassato addirittura la sua rivale Charli D’Amelio ed è una vera e propria icona del social network. Con la sua comicità semplice è riuscito a conquistare tutti i follower dall’Italia agli Stati Uniti.

Khaby Lame
Khaby Lame/Facebook

Quasi 150 milioni di follower su TikTok, superando persino Chiara Ferragni, questo ovviamente non solo ha portato a fama e successo ma anche a guadagni stellari.

Dove vive Khaby Lame e quanto guadagna

Khaby è nato in Senegal nel 2000 ed ha quindi appena 22 anni, vive in Italia ed è oggi sicuramente tra i più famosi personaggi amati dai giovani.

Khaby Lame TikTok
Khaby Lame TikTok/Facebook

Abita a Chivasso in provincia di Torino, i suoi video sono semplici e sono diventati così famosi proprio durante la pandemia quando c’è stato un boom dei social. Proprio a causa del Covid-19 ha perso il lavoro e così, stando a casa ha iniziato a fare video simpatici.

Improvvisamente è diventato un fenomeno di tendenza. Tuttavia ha chiarito proprio nel corso di un’intervista che 50 milioni di follower non sono 50 milioni di euro ma che c’è comunque una monetizzazione che arriva dai video e dai post. Ovviamente oggi la sua fama è tale che viene richiesto per spot, pubblicità, ospitate tv, serate ed è quindi un circolo molto più ampio che semplici video sul social network.

Facendo un paragone è possibile determinare quanto guadagna. Un piccolo influencer con circa 10 mila follower può guadagnare fino a 250 euro a post, un influencer fino a 50 mila followers può arrivare a 500 euro a post, un influencer medio con 300 mila follower può arrivare a 2500 euro a post, un influencer fino a 1 milioni può arrivare anche a 5000 euro a post e un mega influencer fino a 5 milioni di follower può arrivare a 15000 euro a post. Per una celebrità vera e propria si va dai 15 mila euro ai 60 mila euro a post, ed è questo proprio il suo caso.

Il suo patrimonio stimato è tra 1.3 e 2.7 milioni di dollari, sicuramente delle cifre interessanti soprattutto per il breve tempo in cui ha costruito la sua fama e il suo successo, a quanto pare tra i suoi primi acquisti c’è stata una casa per i suoi genitori, decisamente un gesto molto sensibile.

Impostazioni privacy