Moser e Rodriguez scelgono la casa sull’albero: quanto costa il loro nido d’amore

Dopo il fidanzamento ufficiale di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tante le novità che riguardano la coppia che si sta dedicando innumerevoli coccole per celebrare questo momento speciale.

I futuri sposi, dopo al proposta di matrimonio, sono già proiettati alle nozze che ovviamente sono al centro dell’attenzione mediatica. La dichiarazione è avvenuta in un resort sul lago molto particolare e gli scatti sono stati condivisi attraverso i social.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/Account Instagram

Un luogo da sogno dove è possibile soggiornare per vivere un momento molto romantico proprio come una coppia vip.

La casa sull’albero di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio hanno soggiornato presso l’Hotel San Luis Retreat Hotel & Lodges ad Avelengo che si trova vicino Merano e vanta un Lago spettacolare di 5800 metri quadri. La struttura ha suite lodge e case sull’albero in uno spazio totalmente incontaminato di 40 ettari. Veramente un luogo ideale per chi desidera vivere un contatto con la natura.

Casa sull'albero
Casa sull’albero/Foto sito ufficiale San Luis Retreat Hotel & Lodges

Il Resort è sviluppato attorno al lago e ci sono degli chalet in legno e anche queste case sugli alberi che sono assolutamente particolari, senza rinunciare al comfort e alla bellezza. Si tratta di una struttura extra lusso con una piscina, SPA panoramica e ristoranti di livello per ogni richiesta. Ci sono varie tipologie di alloggio, tutte sono realizzate con materiali naturali. La bellezza di essere immersi nella vegetazione è impagabile, è una bellissima foresta.

Cecilia e Ignazio hanno scelto una casa sull’albero che è molto romantica e garantisce anche massima privacy. Si può accedere ad ogni casetta con delle scale e quindi ognuno ha il suo ingresso e il suo spazio privato. Le stanze hanno una bellissima vasca da bagno con vista sull’esterno. Le case sono tutte sviluppate su uno o due livelli e hanno terrazze panoramiche private.

Quanto costano le case sull’albero del Resort di lusso

La metrature delle strutture varia tra i 44 e i 72 metri quadri mentre lo spazio esterno va dai 35 ai 55 metri quadri quindi veramente molto spazio anche per una famiglia. Qual è il costo per questo soggiorno da sogno? Le camere vanno dai 390 ai 480 euro a notte a persona, ma sicuramente ne vale la pena perché si può vivere un’esperienza, una vera e propria avventura, lontano dal caos cittadino e nella totale bellezza del paesaggio.

L’hotel vanta 26 chalets e 16 case sull’albero, c’è poi il lago accessibile dai pontili, la SPA e la zona relax con una zona interna con camino dove riscaldarsi e rilassarsi.

Impostazioni privacy