Cecilia Rodriguez è incinta?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano il loro primo figlio? L’indizio social fa scatenare tutti.

Sono certamente tra le coppie più chiacchierate del mondo della televisione. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono davvero amatissimi. La storia tra i due è sempre stata piuttosto chiacchierata, sin da quando nel 2017 i due si sono incontrati nell’esperienza comune al Grande Fratello Vip.

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez incinta? (Instagram) – Voiaganto.it

Il flirt tra i due nella casa fu piuttosto chiacchierato. Cecilia all’epoca era infatti fidanzata da diverso tempo con l’ex tronista Francesco Monte. L’attrazione con Ignazio, però, fu ben presto visibile a tutti, e l’influencer decise di rompere la sua vecchia storia per approfondire la conoscenza con Ignazio. Una mossa che a molti al tempo parve avventata.

Cecilia e Ignazio, un amore a prova di crisi

Il tempo le ha però decisamente dato ragione. I due, nonostante qualche momento di crisi che nel corso degli anni li ha tenuti separati per breve tempo, hanno smentito tutti e oggi sembrano essere più uniti che mai. Nel Novembre del 2022 la proposta di nozze, con la coppia che è pronta a coronare il suo sogno d’amore.

Nel corso degli anni, i due non hanno nascosto di avere il sogno di costruire insieme una famiglia un domani. Un indizio lasciato sui social ha fatto pensare che in realtà il momento potrebbe essere già arrivato. In molti infatti pensano che la coppia sia in attesa del loro primo figlio insieme. Ma sarà davvero così?

Cecilia e Ignazio in attesa del primo figlio?

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram infatti Cecilia ha condiviso una foto che ha sorpreso davvero molti. La sorella di Belen ha infatti pubblicato l’immagine di una cuffietta e di calzine da bambino, di colore blu. In molti hanno interpretato la foto come il segno di una gravidanza dell’influencer e si sono letteralmente scatenati nella sezione commenti facendo gli auguri alla coppia e festeggiando la buona notizia.

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez incinta? (Instagram) – Voiaganto.it

Altri, invece, sono andati più cauti e hanno ipotizzato – visto che la foto si trova in una slideshow di immagini della vacanza che Cecilia e Ignazio hanno fatto a Trento, città della quale è originaria la famiglia del ciclista- che quelli possano essere dei ricordi di infanzia di “Nacho”, e che quindi per un eventuale figlio della coppia si debba ancora attendere. Voi cosa pensate? Non resta che attendere per capire se davvero il destino ha in serbo per Cecilia e Ignazio una dolce sorpresa.

Impostazioni privacy