Ricordata l’ex velina Giulia Calcaterra? Cambiamento drastico fuori dall’Italia

L’ex velina di Striscia la Notizia Giulia Calcaterra annuncia un drastico cambiamento sui social network. Cosa sta succedendo

Nel corso degli anni sono tantissime le veline che si sono alternate dietro al bancone di Striscia la Notizia. Molte di loro, anche dopo aver lasciato la trasmissione, hanno continuato ad avere una carriera nel mondo dello spettacolo e ad essere molto seguite dal pubblico.

giulia calcaterra
Grandi cambiamenti per Giulia Calcaterra (Instagram) – Voiaganto.it

Tra coloro che certamente vengono ricordate con affetto c’è anche Giulia Calcaterra, che ha voluto condividere con i suoi sostenitori un importante cambiamento nella sua vita.

Chi è Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra si è fatta conoscere dal pubblico come velina di Striscia la Notizia nella stagione 2012-2013, quando stava sul bancone del tg satirico con Alessia Reato. Da allora, la showgirl ha partecipato ad altre trasmissioni di successo, come per esempio l’Isola dei famosi nell’edizione del 2018.

Negli ultimi anni, però, Giulia ha scelto di allontanarsi dalla televisione e dedicarsi soprattutto alla sua attività di influencer. Oggi su Instagram conta ben un milione di iscritti. Proprio con loro l’ex velina ha voluto condividere un’importante novità che la riguarda e che, soprattutto, riguarda una grande passione della bella Giulia, quella per i viaggi.

Giulia Calcaterra cambia vita a Bali

Nel corso degli anni Giulia ha effettuato diversi viaggi, soprattutto nel sud est asiatico. “Sono venuta tante volte a Bali per esplorare” ha raccontato. La prima volta che si è trovata nell’isola, ricorda la Calcaterra, è stato nel 2017-2018 per lavoro (all’epoca sul suo canale Instagram erano presenti diversi contenuti legati al mondo dei viaggi ndr).

@getriccardo Ecco perchè @giuliacalcaterra ♬ original sound – Riccardo Zanetti

“Mi sono sentita subito in un posto speciale” ha spiegato, soprattutto grazie alle persone che la hanno accolta nel migliore dei modi e fatta sentire a casa. Da allora, è tornata a Bali molte altre volte. 

Questa volta però, come rivelato dalla stessa showgirl, il viaggio sarà decisamente più lungo. “Mi sono innamorata di questo posto, e finalmente ho deciso di costruire casa”. La showgirl, insomma, è pronta a trasferirsi nell’isola indonesiana e a lasciare l’Italia.

Tra surf e giornate in spiaggia, Giulia si sta certamente godendo la vita a Bali.

Impostazioni privacy