Disastro Un Posto al Sole | Un attore amatissimo lascia la serie

Panico dietro assetto delle serie tv Un Posto al Sole, fanno in allerta perché è un amatissimo attore potrebbe lasciare la serie televisiva. 

L’ultimo anno è stato davvero ricco di grandi cambiamenti per la serie televisiva di casa Rai, la quale tiene compagnia il pubblico da moltissimi anni a questa parte. Nel tempo sono arrivati numerosi attori che hanno reso la trama avvincente, donando grandissime emozioni ai fan sintonizzati tutte le sere su Rai 3.

Un posto al sole disastro - Voigando
Un posto al sole disastro – Voigando

Nel 2022, infatti, un addio in particolar modo a lasciato senza parole il pubblico di casa Rai, trattandosi di un ultimo saluto ricco di grande emozione è arrivato in modo tragico. Eppure allo stesso modo in questione l’attenzione dei media si concentra su un volto noto della serie televisiva che a quanto pare potrebbe ben presto salutare i colleghi e mettersi in gioco in atti e progetti.

Disastro a Un Posto al Sole

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel 2022 il pubblico di Un Posto al Sole è stato costretto a dire addio definitivamente al personaggio di Susanna, la giovane avvocatessa promessa sposa di Nico pronta a convolare a nozze insieme all’avvocato. Un sogno d’amore che per la coppia è stato infranto da un attentato davanti al tribunale di Napoli, durante il quale Susanna è stato colpito da alcuni colpi di pistola così insieme all’amica di viola per poi morire alcuni giorni dopo a seguito di complicazioni che si sono presentate dopo l’accaduto.

Un posto al sole disastro - Voigando
Un posto al sole disastro – Voigando

Recentemente però si è diffuso un nuovo rumour sui social network, che vede come protagonista un atto molto noto della serie televisiva che a quanto pare ben presto potrebbe lasciare la serie, o quantomeno prendersi una pausa.

Addio al volto amatissimo della serie tv

A tenere il banco nel mondo del web in questo ritroviamo un video pubblicato da un famoso attore nella sua pagina Instagram ufficiale e che ha subito messe in allarme i fan di Un Posto al Sole. Facciamo riferimento a Michelangelo Tommaso, nonché interprete del personaggio Filippo.

Il famoso attore, infatti, annunciato ai propri fan si social network di aver contratto il Covid-19, motivo per cui almeno per qualche giorno sarà costretto a rimanere lontano da set televisive comunque degli impegni lavorativi che avete in programma.

Un posto al sole disastro - Voigando
Un posto al sole disastro – Voigando

Si tratta quindi di un’interruzione momentanea per l’attore, che attualmente si trova in casa in isolamento così come gli stesso avuto modo di rivelare attraverso la pubblicazione di alcune Instagram Stories, in attesa di concludere la profilassi medica e risultare così finalmente negativo e poter tornare alla propria quotidianità sul set di Un Posto al Sole. Quindi, nessun addio in programma per il famoso Filippo che continua ad essere uno dei personaggi nevralgici della serie di Rai 3.

Impostazioni privacy