Le mete più belle dove andare nel 2023. Cinque isole spettacolari dove andare quest’anno
Le isole sono sempre una buona meta per una vacanza da sogno, e non solo se avete intenzione di viaggiare in estate. Dal momento che ce ne sono infinte, o quasi, e che alcune sono ancora tutte da scoprire abbiamo fatto una lista di quelle più consigliate per questo nuovo anno. Ecco la liste definitiva delle 5 isole da visitare nel 2023. Tenetele a mente prima di prenotare la prossima vacanza.
Se siete indecisi su dove andare in vacanza quest’anno, ma avete la possibilità di concedervi un soggiorno dall’altra parte del mondo e scoprire dei veri e propri paradisi terrestri, allora non potete non dare prima uno sguardo ai suggerimenti sulle 5 isole da visitare nel 2023. Sono consigliate per la loro bellezza incontaminata, la natura rigogliosa le acque cristalline, e anche perché alcune di queste non sono ancora conosciute da tutti.
Le 5 isole da visitare assolutamente nel 2023
Se amate davvero scoprire posti esotici ci sono dei luoghi da vedere e delle esperienze che non possono mancare nell’elenco dei vostri to do. Sicuramente andare in vacanza su un’isola è sempre un’avventura speciale, ma ce ne sono alcune che forse non avete visto ancora o non avete mai preso in considerazione quando avete fatto le valigie negli anni scorsi. Il 2023 dunque è l’anno giusto per andarci. Ecco la lista definitiva delle 5 isole imperdibili da visitare nel 2023.
Se sognate la Polinesia, se volete scoprire le Filippine, o se amate le isole semideserte e di origine vulcanica dell’arcipelago delle Fiji allora troverete tra queste la meta che fa per voi. Se volete volare nel paradiso dell’oceano pacifico allora anche in questo caso troverete tra queste la meta che fa per voi.
Le isole più consigliate
- L’Isola di Laucala è un’isola dell’arcipelago Figi di soli 300 abitanti, è completamente privata e le sue acque cristalline sorprendono grazie allo spettacolo della barriera corallina.
- Coron è la più piccola delle isole dell’arcipelago delle Calamian nel Mar Cinese Meridionale che appartiene alle Filippine. È ampia solo 71 km² e ha circa 2000 abitanti se siete amanti delle immersioni non potete perdervela.
- Le Isole Cook sono un meraviglioso complesso fatto da 15 piccole isole nell’oceano Pacifico meridionale
- Bora Bora. L’isola della Polinesia continua a essere per i turisti un paradiso terrestre. Sorge al centro di una laguna, circondata a nord e a est da due isolotti
- Le Phi Phi Island sono due spettacolari isole di un arcipelago nella zona meridionale della Thailandia note per essere state anche la location del film The Beach con Leonardo Di Caprio.
Ecco la lista definitiva delle 5 isole imperdibili da visitare nel 2023. Sono straordinarie, tenetele a mente prima di prenotare.