Paura di scivolare con le scarpe? Con questa soluzione economica risolvi per sempre

Per i viaggiatori la stabilità può essere un problema, sia quando si viaggia in mete dove c’è neve e ghiaccio ma anche quando piove molto e si rischia di scivolare con le scarpe tradizionali.

Acquistare un paio di scarpe nuove e apposite però non è sempre utile, soprattutto quando si vive in città dove questo problema non c’è. Per questo motivo esiste un prodotto molto valido e soprattutto super economico che risolve il problema per sempre.

Scivolare sul ghiaccio
Scivolare su ghiaccio e bagnato (voiaganto.it)

Non solo non sarà più un problema fare passeggiate all’aperto in qualunque condizione ma si eviteranno situazioni molto spiacevoli in tutti quei casi in cui c’è ghiaccio, nevischio, fango.

Il prodotto perfetto per la tua stabilità in viaggio

Le scarpe apposite sono bellissime, comode e molto pratiche ma costano effettivamente molto e di fatto, a meno che non le utilizzate tutti i giorni, la spesa non vale la pena se si tratta di metterle in viaggio un paio di volte l’anno.

Punteruoli antiscivolo
Punteruoli antiscivolo/Amazon (voiaganto.it)

Per questo è molto più utile una soluzione economica e anche semplice che si può sfruttare all’occorrenza. Invece delle calzature apposite, si possono trasformare le calzature normali, da quelle da ginnastica agli stivaletti, in un prodotto unico e rivoluzionario.

Grazie ai tacchetti che vengono applicati sotto la suola potrete finalmente camminare su qualunque superficie senza problemi, fare escursioni, divertirvi e persino correre sul ghiaccio senza cadere. Questi si adattano perfettamente al piede, non ci sono limitazioni e soprattutto costano poco. Ce ne sono in vari modelli, si trovano su Amazon e possono essere strutturati con delle maniglie di ferro oppure con dei piccoli punteruoli.

Perché acquistare i punteruoli per le scarpe

Sono perfettamente sicuri, si possono portare nel bagaglio a mano in aereo ma soprattutto sono semplici da indossare. Si tratta di un sistema elastico, basta infilarci la scarpa dentro mentre la indossate oppure prima e il gioco è fatto. La stabilità è massima e la fascia elastica aderisce perfettamente a qualunque piede. Una volta utilizzata si rimuove e la scarpa torna quella di prima. Durano anni, non sono ingombranti e le potete tenere anche nella tasca della giacca e sistemarle quando vi servono. Segui questi consigli per andare sulla neve in sicurezza. 

Su Amazon si trovano modelli a partire da 10 euro, ovviamente se dovete fare escursioni in fango e neve magari in una zona totalmente naturale, meglio optare per quelli super accessoriati con punteruoli di ferro in evidenza, se invece dovete usarli per la città quelli economy con le puntine più piccoli andranno benissimo.

Impostazioni privacy