Michelle Hunziker ha festeggiato da poco 46 anni e lo ha fatto al meglio. Come? Insieme ai suoi amici in un location speciale.
Le feste di compleanno dei personaggi famosi non sono mai dei semplici party come quelli che possiamo organizzare noi. Diventano infatti dei veri e propri eventi mondani, sia per chi partecipa, sia per chi sta a casa ed è curioso di sapere come e dove si sono svolti i festeggiamenti.
E così è stato anche per i 46 anni di Michelle Hunziker. La conduttrice infatti ha festeggiato da poco il suo compleanno all’interno di un locale che è stato trasformato appositamente in una sorta di gigantesco karaoke.
Dove ha festeggiato Michelle Hunziker il compleanno?
La showgirl, che sta per diventare nonna grazie alla figlia Aurora che è incinta, ha compiuto 46 anni e ha deciso di celebrare questo traguardo con un party piuttosto particolare. Michelle Hunziker ha quindi incaricato uno dei party planner più famosi di Milano e gli ha fatto trasformare il ristorante Scinto Milano nella location perfetta per ospitare proprio il compimento dei suoi 46 anni.
Da ristorante a karaoke per gli amici
Da quello che abbiamo potuto vedere dai social, l’allestimento è stato curato in tutto e per tutto, fin nei minimi dettagli. Il tema era bianco e nero e, di questo colore, erano i tanti fiori, i neon luminosi e le scritte brillanti. Il locale ha accolto quindi gli amici di Michelle Hunziker e, da ristorante, è stato tramutato anche in un super karaoke tra gli amici.
Chi erano gli invitati alla festa della Hunziker
Chiaramente altra curiosità sul compleanno della Hunziker, oltre alla location, riguarda gli invitati. I personaggi famosi sono stati tantissimi a cominciare da chi ha preparato la torta, ossia Ernst Knam. Ad assaggiarla sono stati alcuni amici storici come Ilary Blasi, Serena Autieri, Nicola Savino, ma anche Tommaso Zorzi, Nina Zilli, Alvin, Aurora Ramazzotti, la futura bisnonna Ineke e tanti altri.
Visualizza questo post su Instagram
Ma chi mancava? Tommaso Trussardi, ex compagno della Hunziker che, nonostante nell’ultimo periodo si fosse parlato di un riavvicinamento, non sarebbe stato proprio presente alla festa .