Questo è un posto molto amato dalle star ma non tutti lo conoscono

Le star e i vip di tutto il mondo amano viaggiare, se alcune località sono note e famose per tutti ci sono in realtà dei piccoli luoghi, meno battuti che sono però molto amati.

Proprio in queste zone, vista anche la loro dimensione, è possibile incontrare tanti personaggi famosi.

Montecito California
Montecito California (voiaganto.it)

Parliamo di star internazionali, reali, cantanti, presentatori che si sono rifugiati per un po’ di sole, relax e benessere.

Il posto che tutte le star amano

Forse perché questo posto ricorda molto l’Italia e i vip amano fare qui le loro vacanze. Si tratta di Montecito, una città che si trova vicino Santa Barbara ed è da sempre una delle più amate dalle star.

California
California (voiaganto.it)

Ultimi, ma non meno importanti, Harry e Meghan che hanno scelto di vivere proprio qui insieme a Oprah Winfrey, Ariana Grande, Rob Lowe, per citarne alcuni. Un luogo dove risiedono molti personaggi famosi, non è un caso.

Il clima è da sogno e l’ambiente è tipicamente italiano, non è un caso. Montecito fu colonizzata proprio dagli italiani che la fondarono nel 1800 perché qui il paesaggio era molto simile all’Italia e c’era la costa. Solo un secolo dopo però i turisti della East Cost scoprirono questa zona e se ne innamorarono, complice il clima mite, la lontananza dal resto della California, il fatto che la zona fosse tranquilla, con fonti termali e anche molta natura. Proprio questi sono stati poi gli elementi che hanno portato le star ad amare tutta la città.

Perché visitare questa zona

Se viaggiate in California, a Los Angeles, non perdetevi a sud questa città. Potrete fare addirittura proprio un tour delle case delle star e magari incontrarne qualcuna. Ovviamente i vip si trovano nei locali, per strada, al supermercato, nei bar ed è molto facile incontrarli. Molti di loro anno anche trekking perché ci sono molti sentieri, il più famoso e gettonato è il Fearing Trail che passa per luoghi un po’ selvaggi. Vicino inoltre c’è la Città di Santa Barbara che è un sogno, da visitare assolutamente.

A Montecito si trova anche una delle coste più belle di tutto il Paese, parte da Fernald’s Point e passa per Miramar e poi arriva fino alla spiaggia delle farfalle. Questa è molto frequentata al tramonto per lo spettacolo naturale che regala agli spettatori. Se siete a caccia di celebrità ma volete anche visitare un luogo da sogno, questo è il posto che fa per voi.

Impostazioni privacy