C’è una nuova destinazione di super lusso da provare

Per l’estate 2023 ci sarà una nuova destinazione super lusso da provare assolutamente per un’esperienza di viaggio incredibile.

Chi ama viaggiare ed è la ricerca di mete sempre nuove e ricche di charme, sarà contento di sapere che sta per essere inaugurata una nuova destinazione di lusso sulle coste del Mar Rosso.

Destinazione lusso 2023
Una nuova meta di lusso per il 2023

Ma non aspettatevi il classico singolo albergo a 5 stelle avanguardistico. Questa volta si parla di un progetto che comprende circa 90 isole, energie rinnovabili e rispetto della natura.

Il Mar Rosso si prepara ad una nuova avventura extra lusso.

Dopo la pandemia da Coronavirus, tantissime nazioni hanno cercato di reinventarsi nel mondo del viaggio e del turismo offrendo esperienze e tipologie di viaggio sempre nuove e particolari. È in questo contesto che il Mar Rosso, nella zona delle coste dell’Arabia Saudita, ha dato vita ad un progetto unico e speciale.

Come verrà strutturato Red Sea?

Il mega progetto si chiama Red Sea e sarà accessibile dal 2023. Il progetto di per sé è enorme perché si parla di una destinazione turistica che andrà ad occupare oltre 28 mila metri quadrati. Comprenderà un arcipelago di 90 isole e 22 di queste ospiteranno 50 alberghi.

Chiaramente si parla di un progetto a lungo termine perché piano piano verranno realizzate questi alberghi e, ognuno di essi, sarà a tema. Quelli dedicati allo sviluppo naturale del corallo per aiutare la barriera corallina a continuare a proliferare, ma anche ville e bungalow con cupole d’acciaio che andranno a riflettere il cielo, il mare e la barriera corallina sottostante.

Cosa rende unico questo progetto?

Questa nuova meta di mare si sta già classificato come una delle più cool ed interessanti dei prossimi anni. Prima di tutto il paesaggio la farà da padrona e, già di per sé, è splendido con tutta la barriera corallina incontaminata attorno dove poter fare snorkeling. A rendere il soggiorno ancora più magico ci sarà un resort di lusso sostenibile e green proprio per seguire anche i trend del momento.

Ciò che rende speciale questa destinazione oltre alla bellezza, è proprio il fatto che vi abbiamo anticipato ossia che sarà sostenibile al 100%. Tutte le strutture saranno alimentate interamente soltanto da energie rinnovabili e sostenibili. Ma anche la decisione della struttura di fare una sorta di Albergo Diffuso su tutte le isole dell’arcipelago è sicuramente molto interessante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Red Sea Global (@redseaglobal)

 

Siete pronti a partire?

Sarà quindi questa la destinazione balneare di lusso più ricercata per il 2023 e, nel corso di quest’anno, inizieranno ad aprire i primi tre hotel che andranno proprio trasformare alcune di queste isolette del Mar Rosso in una sorta di unico grande complesso extra lusso all’insegna della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.

Impostazioni privacy