Dopo l’Orient Express arriva il veliero più grande ed affascinante del mondo

Si chiama Orient Express Silenseas ed è la trasposizione in barca della meraviglia del famoso treno Orient Express.

Tutti conosciamo, magari anche solo per sentito dire, il nome di Orient Express. Si tratta di uno dei treni più affascinanti, storici e lussuosi della storia dei mezzi di trasporto.

Nave Orient Express
Orient Express Silenseas

Ma da oggi si parlerà di Orient Express, non solo per quanto riguarda i treni di lusso, ma anche per quanto riguarda le imbarcazioni!

Arriva l’Orient Express Silenseas

È arrivata infatti da poco la notizia che, dopo 140 anni dal lancio sul mercato di questo straordinario treno, è stato lanciato anche l’ingresso sul mercato della più grande barca a vela al mondo. Si chiama Orient Express Silenseas ed è un progetto rivoluzionario che si impegna ad iniziare un vero e proprio nuovo step nel mondo dei viaggi. Come? Portando quindi l’eccellenza e l’esperienza di lusso ottenuta negli anni con l’Orient Express anche per quanto riguarda i trasporti marittimi.

Cosa lo rende così speciale?

Si tratta di una sorta di yacht a vela incredibile e unico nel suo genere che, al suo interno, offre servizi di lusso e tutti comfort possibili ed immaginabili. Lo scopo è che i passeggeri si ricordino per sempre questo loro viaggio perché si sentiranno all’interno dell’epoca d’oro dei viaggi in mare. Orient Express Silenseas è una struttura ultramoderna perché a vederlo è uno yacht di lusso al 100%, ma è anche dotato di vele, dando così un fascino molto particolare a tutta l’imbarcazione.

Cosa ci sarà all’interno?

L’imbarcazione sarà di 220 m di lunghezza con, all’interno, 54 suite compresa la suite presidenziale di oltre 1000 metri quadrati. Piscine, ristoranti e bar, ovviamente tutti all’insegna del lusso, non possono mancare. Esattamente come tutte le aree dedicate all’intrattenimento: anfiteatro, cabaret, stanze di meditazione, palestre… Tutto quello che serve agli ospiti per rilassarsi e godersi un viaggio extra lusso.

Il primo esemplare di questa imbarcazione così particolare verrà rilasciato nel marzo del 2026 e, per realizzarlo, sono stati chiamati all’appello i migliori talenti nel campo dell’architettura, del design e ovviamente delle strutture navali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maxime d’Angeac (@maximedangeac)

 

Riuscire a viaggiare a bordo dell’Orient Express Silenseas sarà sicuramente un’esperienza unica. Siete pronti a partire?

Impostazioni privacy