Sapevi che puoi alloggiare in un aereo? L’hotel più bizzarro del mondo

Amanti dell’alta quota, a quanto pare c’è un posto speciale che sembra fatto apposta per voi. E’ un aereo ma non si usa per viaggiare! Qui si dorme proprio come in un albergo.

Sapevate che volendo potreste alloggiare in un aereo? Ecco l’hotel più bizzarro del mondo.

l'aereo hotel Voiaganto
l’aereo hotel Voiaganto Fonte Facebok Jumbo Stay

Esistono alberghi in cui si cena sommersi tra le acque dell’oceano, hotel a forma di cane della razza Beagle, alberghi in cui dormi in una bolla gonfiabile, o in una capsula attaccata alla roccia. strutture ricettive galleggianti e addirittura hotel fatti completamente di ghiaccio. Ma questa è davvero una chicca che forse supera tutte le altre idee originali mai avute per un hotel.

Ebbene sì quello di cui vi stiamo parlando è senza dubbio uno degli hotel più bizzarri del mondo.

Qui puoi dormire dentro un vero aereo

Se avete intenzione di scoprire un post bizzarro e se nella vostra wish list da qualche parte compare anche la voce “Alloggiare in un hotel ‘assurdo’ “, beh questo fa al caso vostro per la sua accoglienza e la sua originalità.

A quanto pare chi è stato in questo bizzarro hotel ha trovato camere moderne, prima colazione e snack e bevande presso il bar a bordo dell’hotel e un servizio gratuito di bus navetta per il terminal dell’aeroporto. Insomma, è un albergo a tutti gli effetti ma è un aereo, e più precisamente un Boeing. Scopriamo di che struttura si tratta.

Lo Jumbo Stay Hotel

Si chiama Jumbo Stay e si tratta di un ostello ricavato in un Boeing 747-212B. Per soggiornare qui dovete andare all’Aeroporto di Stoccolma-Arlanda, in Svezia. Questo ostello è aperto al pubblico dal 2009 ed sicuramente garantisce un’esperienza particolare a chi ama gli alloggi sui generis. Questo hotel è l’ideale per i veri amanti dei voli dell’aviazione ed è considerato comodo da chi viaggia spesso, magari per motivi di lavoro, perché qui è a un passo dal gate dell’Aeroporto internazionale della città svedese, che si trova nel comune di Sigtuna, vicino alla città di Märsta, a circa 42 km da Stoccolma e a 40 km da Uppsala.

A quanto pare la costruzione anzi dovremmo dire l’adattamento di questo aereo in ostello è stato di ispirazione anche per altri hotel-aereo. A Bali infatti, sulla spiaggia di Nyang Nyang, c’è un Boeing 737 della compagnia indonesiana Mandala Airlines,  che è stato trasformato in un hotel luxury.

Jumbo Hotel Voiaganto
Jumbo Hotel Voiaganto

Insomma anche se non credevate fosse possibile, a quanto pare potete davvero alloggiare in un aereo, prenotando presso uno degli hotel più bizzarri del mondo.

Impostazioni privacy