Shakira contro Piqué, ma hai mai visto la sua casa?

Shakira e Piqué hanno formato per anni una coppia da copertina. La cantante e il calciatore sono stati protagonisti di una favola moderna, in cui chiaramente non è mancato neppure il castello. Se non hai mai visto il loro nido d’amore fino ad ora, resterai a bocca aperta.

Al di là dell’ormai controversa storia d’amore che si è trasformata in uno scontro Shakira contro Piqué, hai mai visto la sua casa? Ti toglierà il fiato.

shakira Voiaganto
la casa da sogno di Shakira e Piqué Voiaganto

A quanto pare Shakira e Piqué una volta sposati hanno scelto con estrema cura la residenza in cui andare a vivere e per anni e anni hanno abitato felicemente in un posto meraviglioso assieme ai loro figli. I due hanno vissuto in una villa di quasi 400 mq in un posto assolutamente esclusivo. Ecco com’è fatta la casa della cantante e del calciatore.

Shakira contro Piqué, qual è stato il loro nido d’amore esclusivo

Shakira e Piqué si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra quando si sono incontrati per la prima volta sul set del video musicale della canzone Waka Waka, che ha accompagnato i mondiali di calcio in Africa nel 2010. Ora però del canto popolare diffuso tra i militari camerunesi, diventato il popolare inno dei mondiali resta solo un amaro ricordo. Come avrete saputo negli ultimi mesi dalle riviste che si occupano di cronaca rosa infatti, i due non stanno più insieme e pare che la causa sia stato un tradimento da parte di Piqué.

L’ormai ex coppia ha già raggiunto un accordo per formalizzare il  divorzio. Quando alla fine del 2022 sono stati resi pubblici i dettagli sull’accordo di separazione è emerso che per la cantante e il calciatore la priorità è garantire il benessere dei nostri figli“. La cantante ha ottenuto l’affidamento dei figlie dunque lascerà Barcellona per trasferirsi con loro in Florida, a Miami. Ma che fine farà ora la casa in cui hanno vissuto? Si tratta di una residenza da sogno. Scopriamo com’è fatta.

Il valore della casa da sogno del calciatore e della cantante

La coppia di celeb ha vissuto per un decennio in una meravigliosa villa di ben 380 mq, con tanto di palestra, cinema, studio di registrazione, e perfino un campo da tennis. La casa da sogno, ora che il sogno è infranto, sarà abbandonata e a lasciarla saranno sia  Shakira che Piqué. Mentre la cantante infatti andrà a Miami con i figli, il giocatore andrà a vivere con la sua nuova compagna Clara Chía.

Villa di shakira e piqué Voiaganto
Villa di shakira e piqué Voiaganto Fonte Google

Per tanto pare che la casa da sogno sia stata messa in  vendita, e il  prezzo richiesto per l’acquisto dell’immobile chiaramente è una cifra da capogiro: si tratta di 10 milioni di euro. 

Impostazioni privacy