Ricomincia Cucine da Incubo: ecco i ristoranti dello show di Cannavacciuolo

Dopo essere andato in onda in esclusiva su Sky, finalmente arriva in chiaro uno degli show televisivi più amati di tutta Italia: Cucine da Incubo.

Basato sul format che abbiamo conosciuto come prettamente americano con Gordon Ramsey, la versione nostrana ha come protagonista l’amato chef Antonino Cannavacciuolo, Cucine da Incubo.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo in Cucine da Incubo

Suo l’onere e l’onore di andare alla scoperta di alcuni ristoranti sparsi per l’Italia che hanno bisogno di aiuto e cercare di “salvarli”. Ma dove si svolgeranno le puntate?

Come funziona Cucine da Incubo?

Da questa sera, 13 gennaio su TV8 andranno in onda le nuove puntate di Cucine da Incubo di Antonino Cannavacciuolo. Le sue sono missioni quasi impossibili: svariati ristoranti in Italia dove vige cattiva gestione, pessimi menù, liti in cucina o in sala sono a un passo dalla chiusura. Prima del baratro chiedono quindi aiuto allo chef Antonino  che si reca al ristorante e fa una prova del menù. In poco tempo tutte le problematiche saltano fuori: liti comprese!

Fatta questa analisi lo Chef prende da parte lo staff e cerca di risolvere i problemi che ci sono all’interno del team di lavoro. Alcuni cuochi si pensano star rinomate e invece non lo sono. Altri si sentono proprietari di ristoranti di lusso, ma con un servizio pessimo. Altri ancora non sanno gestirsi e non fanno altro che litigare. Nel mentre che Antonino risolve la questione psicologica, il ristorante viene sottoposto ad un make over totale dando così un nuovo aspetto alla location.

La prima puntata di Cucine da Incubo di oggi, 13 gennaio

La prima puntata in chiaro dello show ci porta a Lucino, in provincia di Como. Qui il ristorante “La Locanda degli Artisti” è di Noemi che lo gestisce insieme alla mamma, al padre e all’amica da circa 8 anni. Il locale però fa fatica ad andare avanti: ci sono problemi finanziari, familiari… nonostante sia in una zona molto trafficata con una clientela di camionisti, spedizionieri e personale d’ufficio, questi non si fermano.

Dove saranno le altre puntate?

Dopo questa prima puntata chiaramente andremo in giro per l’Italia insieme allo Chef Antonino per scoprire altri ristoranti che hanno bisogno di aiuto. Dal Salento, passando per Viterbo, Roma, Calabria e Bologna. Tantissimi locali necessitano di un soccorso e il team di Cucine da Incubo, puntata dopo puntata,  li aiuterà a rimettersi in piedi.

Impostazioni privacy