Totti e Noemi Bocchi a Miami: ecco qual è il resort da sogno

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati fotografati nel corso della loro vacanza a Miami insieme ai figli del calciatore, Cristian, Chanel e Isabel.

Una vacanza in un resort esclusivo da sogno con piscine incredibili, panorami e ovviamente comfort in ogni spazio.

Totti e Noemi
Totti e Noemi (voiaganto.it)

Delle vacanze invernali tra Caraibi, Bahamas e Miami mentre Ilary Blasi si trova in Thailandia con il nuovo compagno.

La vacanza da sogno di Totti e Noemi

In Florida con il calciatore e la sua nuova fiamma ci sono però anche i figli. Le foto che li ritraggono tutti insieme sulle spiagge di Miami per il nuovo anno hanno fatto il giro dei social. La coppia, super chiacchierata, ha scelto un resort a Collins Avenue per salutare il nuovo anno.

Resort Miami
Resort Miami/Foto Ufficiali (voiaganto.it)

L’hotel è il The Setai a Miami Beach, un resort esclusivo, un grattacielo con vista sull’oceano. Grazie ai numerosi post di Chanel Totti sappiamo dove si trovano e la bellezza degli ambienti. Il Setai è molto famoso perché un luogo modaiolo e molto amato dalle star che offre tre piscine a sfioro e molti ristoranti. L’arredo è minimal e chic, il comfort eccellente, all’interno c’è anche una SPA e numerosi servizi esclusivi per rendere particolarmente piacevole il soggiorno.

Nel resort si possono seguire lezioni di yoga e tai-chi, prendere il sole, rilassarsi nel centro benessere tra massaggi e trattamenti oppure provare una sessione corpo nepalese molto particolare. Ci sono in tutto 4 ristoranti tra cui il Setai Grill e la steakhouse americana, c’è anche un bar per un drink o uno snack serale. Ognuno è strutturato con classi di lusso differenti che vanno dal più formale al meno formale. Anche l’hotel di Ilary Blasi è un sogno. 

Quanto costa una stanza all’Hotel Setai

Una stanza nell’hotel Setai scelto da Totti ha un costo che va dai 920 euro a notte per camera interna a 3300 euro per la suite con due camere da letto. Le suite sono ispirate un po’ agli ambienti asiatici, quindi hanno elementi molto particolari, la biancheria è italiana e non mancano macchine per caffè espresso, impianto surround, doccia a pioggia o vasca idromassaggio. Inoltre alcune stanze sono dotate anche di idromassaggio.

L’hotel è in ottima posizione, nel quartiere Art déco di South Beach a meno di un chilometro dal Lincoln Road Mall e vicino a Miami Beach. I prezzi ovviamente variano anche in base alla stagione e al tipo di servizi aggiuntivi che sono richiesti.

Sicuramente uno degli hotel più belli e lussuosi di tutta la zona, probabilmente l’allegra famigliola soggiorna in diverse camere, quindi il Pupone non ha badato a spese per la vacanza.

Impostazioni privacy