Elettra Lamborghini quanto costa la sua casa: vita da riccanza

Siete curiosi di scoprire tutto sulla casa da sogno di Elettra Lamborghini e Afrojack? 

Quando guardiamo alle case dei VIP scatta in noi una grande invidia. Ville di lusso, attici con una vista pazzesca, piscine e saune… insomma, all’interno c’è tutto quello che si può desiderare.

Elettra Lamborghini
Dove si trova e quanto costa la casa di Elettra Lamborghini?

Una delle sistemazioni che ci incuriosisce sempre e ci domandiamo quanto costi è la casa di Elettra Lamborghini e del compagno dj Afrojack. Siete pronti a scoprirne di più?

La villa da sogno, ma misteriosa, di Elettra Lamborghini

La famosa cantante di Caramello e altre svariate hit si è sposata con il suo fidanzato storico Afrojack e il loro conto in banca non è certo pari a quello di due operai, anzi. E così i due si possono permettere di avere svariate case in giro per il mondo. E, sia chiaro, la villa in cui si è trasferita questa estate è avvolta totalmente nel mistero: sia per quanto riguarda il dove che il prezzo.

Cosa abbiamo scoperto?

Elettra Lamborghini ama la sua privacy e quini della sua villa super lusso sappiamo solo quello che la cantante ci ha voluto dire, ossia poco. Abbiamo infatti visto un giardino enorme in cui il suo cagnolino gioca in allegria e spensieratezza, una siepe molto alta per proteggere gli interni da occhi indiscreti. Per quanto riguarda gli interni la casa di Elettra è molto sobria con toni tenui che vanno dal beige al panna sia per le pareti che per il mobilio. Le ampie vetrate che abbiamo visto in alcune su storie di Instagram permettono una perfetta illuminazione all’interno e una vista ampia sul giardino.

Se, poi, la foto di Natale di Elettra e Afrojack è stata scattata a casa loro vediamo anche un delizioso camino perfetto per posizionare i regali e che crea un ambiente ancora più caldo e confortevole.

 

Insomma, le informazioni che abbiamo sulla casa di Elettra Lamborghini sono oggettivamente pochissime. Rispetto ad altri personaggi famosi che, con un tag o per via dei paparazzi, regalano più dettagli ai fan in merito alle loro sistemazioni, per la coppia Elettra Afrojack dobbiamo accontentarci di molto poco.

Impostazioni privacy