Chiara Ferragni rompe con Fedez? Il particolare della nuova casa che preoccupa i fan

C’è aria di crisi in casa Ferragnez? C’è un particolare della nuova casa che sta preoccupando tantissimo i fan. Ecco qual è e cosa c’è veramente dietro.

Inutile negarlo: a proposito della famiglia Fedez e Chiara Ferragni il gossip e le curiosità si susseguono una dopo l’altra come caramelle ad Halloween, una tira l’altra. Ed è così anche a proposito della nuova casa in cui il rapper e l’imprenditrice digitale andranno a vivere a breve.

Chiara Ferragni e Fedez
La coppia è in crisi?

Su questo punto si sta srotolando una vera e propria serie di curiosità e anche illazioni più o meno fondate sulla gestione proprio della vita di coppia dei due.

Cosa sta preoccupando i fan di Fedez e Chiara Ferragni?

Nelle ultime ore è emerso un particolare che ha preoccupato un pochino i fan di Chiara e Federico perché sembra che nella nuova casa ci siano più stanze da letto. Invece di pensare che, molto probabilmente, questa è una scelta dovuta anche a comodità per ospitare gli amici, i parenti o anche per dormire eventualmente separati nel caso uno dei due fosse malato e l’altro no, è scattato il panico.

Chiara e Fedez in camere separate? 

In molti hanno iniziato a pensare che il motivo per cui Chiara e Fedez hanno più camere da letto nella loro nuova casa sia legato ad una possibile crisi che li porta a dormire separati costantemente.

In realtà, sebbene quello che vediamo dai social non sia sempre la verità, i due sembrano essere più che affiatati. Chiara ha sostenuto Fedez in tutto il suo percorso come giudice di X-Factor presentandosi anche nella serata finale dello show e cantando a squarciagola la canzone del marito in uscita proprio nella serata di giovedì 8 dicembre. Fedez continua a inquadrare Chiara e riempirla di complimenti all’interno delle sue stories e i due in casa sembrano divertirsi e godere alla grande proprio di questa meravigliosa famiglia che hanno creato.

Non bisogna preoccuparsi

Il fatto quindi che nella nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni ci siano più camere da letto in realtà non dovrebbe assolutamente far preoccupare i fan. Si tratta quasi sicuramente di una mera scelta architettonica e stilistica legata alla possibilità di voler ospitare più persone a dormire nella propria casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

E se anche fosse che i due dormono in stanze separate, in realtà non è per forza una cosa grave. Ci sono moltissime coppie che per motivi di orari o esigenze di sonno, trascorrono la notte separati. Ma non per questo non si amano, anzi. Ognuno ha un suo equilibrio all’interno della coppia e non bisogna mai giudicare.

Impostazioni privacy