Villa extralusso abbandonata da 10 milioni: nessuno la vuole in regalo

La storia di questa villa abbandonata è molto particolare, un’abitazione da sogno, dal valore praticamente incredibile e perfetta che da anni non è più abitata.

Una casa da sogno con 10 camere da letto, 11 bagni, oggetti di lusso nuovissimi e totalmente abbandonata. Vedendola, non ci crederete mai.

Villa lusso abbandonata
Villa lusso abbandonata (voiaganto.it)

Non manca niente, è tutto fantastico e sembra veramente un sogno. A svelare il mistero di questa villa sono stati due esploratori che hanno trovato una miniera d’oro.

La casa extra lusso che nessuno vuole

Sicuramente è una cosa molto strana che un’abitazione di questo tipo sia praticamente disabitata e che nessuno abbia pensato di viverci dentro. Sembra proprio che nessuno voglia la villa da quasi 10 mila metri quadri.

Villa di lusso
Villa di lusso (voiaganto.it)

Il suo ex proprietario era molto benestante, un chirurgo e pilota amatoriale, come hanno spiegato gli autori. Nel 2006 ha fatto edificare una villa per la sua famiglia, doveva essere un’abitazione spettacolare da far invidia anche ai vip più famosi. Basti pensare che Harry e Meghan vivono in una villa da 20 milioni. Tuttavia, qualcosa nella realizzazione è andato storto.

Perché nessuno vuole la casa da sogno

L’uomo e suo figlio, mentre la casa era in costruzione, sono deceduti a causa di un incidente aereo. I tre figli sopravvissuti e anche la moglie quindi non avevano più il sostegno finanziario di prima, non c’era un’assicurazione sulla vita e la famiglia doveva finire di saldare il debito da 8 milioni con pagamenti di circa 50 mila dollari mensili. I parenti quindi sono stati costretti ad uscire dalla villa da sogno che comunque intanto era stata finita.

Per dei cavilli non è mai stata sequestrata o rivenduta, quindi è bloccata lì, come se fosse sospesa nel tempo e a causa di quello che è accaduto durante la sua costruzione nessuno la vuole, nemmeno in regalo, convinti che si tratti di un cattivo auspicio. Infatti ogni cosa è perfettamente al suo posto, non è stato toccato nulla. Solo una persona ci ha vissuto abusivamente all’interno per un po’ di tempo ma poi è praticamente sparita nel nulla.

Guardando il video che si trova online si può capire che parliamo di una vera e propria reggia che si trova negli Stati Uniti, quindi chiunque si trovi a passare di lì e voglia visitare questo capolavoro può guardare con attenzione il video di Jeremy Abbott e BigBankz che è letteralmente diventato virale dopo che hanno annunciato che si tratta di una dimora abbandonata.

Impostazioni privacy