La casa addobbata per Natale più bella d’Italia: sai la bolletta?!

La casa addobbata è una tentazione a cui nessun amante del Natale può resistere. Ve ne sono alcune fenomenali, nelle quali le luci sono talmente tante e splendenti da far arrivare la bolletta alle stelle.

L’abitazione in cui più di ogni altra si respira il clima natalizio si trova anche qui nel nostro Paese: ecco qual è la casa addobbata per Natale più bella d’Italia.

casa con più luci d'Italia
Casa addobbata per Natale

Scopriamo qual è la casa addobbata per Natale più bella d’Italia. L’aumento dei costi dell’energia elettrica non hanno fermato la voglia di creare il tradizionale e indubbiamente magico, clima natalizio in questa villetta illuminata da oltre 66mila lucine natalizie.

La casa addobbata per Natale più luminosa si tutte, ecco dove si trova

Tutti amano sentire l’aria di Natale, e per questo motivo addobbano la casa con decorazioni di ogni tipo, anche se il classico intramontabile degli addobbi sono le luci. Si tratta di un evergreen, è l’accessorio immancabile dell’home decor a tema e non solo. Ormai ed è diventato il simbolo delle Feste. Se ne trovano a ogni angolo in città. Da quelle che adornano i negozi, le vetrine e le strade principali di tutti i comuni italiani, alle vere e proprie installazioni luminose, diventate un’attrazione turistica vera e propria degna di una visita approfondita.

Nelle case invece padroneggiano ancora sul tradizionale albero o abete, nel presepe, ma non solo. Se ne trovano ormai di bellissime sia da interno che da esterno. Ma avete mai visto la casa più addobbata di tutto lo stivale? Esiste un’ abitazione che già da qualche anno a questa parte ormai, è così illuminata, da non avere nulla da invidiare alle ville dei film americani piene di led in ogni dove.

E’ incredibile eppure, in barba all’aumento dei prezzi del costo dell’energia, questa casa addobbata per Natale ha migliaia di luci. Scopriamo dove si trova e com’è decorata.

L’abitazione brilla grazie a oltre 66.528 lucine natalizie

E’ situata a Manoppello l’ormai tradizionale casa di Natale addobbata con decine di migliaia di luminosissime lampadine a led. se non conoscete questo comune, sappiate che si trova in provincia di Pescara in Abruzzo e che due dei suoi circa  6 772 abitanti sono i campioni indiscussi di luminarie.

L’abitazione sorge in via De Gasperi 3 e anche quest’anno, nonostante il caro bollette, è stata riaccesa per le festività natalizie. Ad addobbarla a tema sono i due coniugi che ci vivono. Ogni giorno dal tramonto la casa viene illuminata da oltre 66mila lucine natalizie.

Casa addobbata a Manoppello
Casa addobbata a Pescara Fonte Instagram @marcy_digi

Per l’esattezza pare siano Chissà quanto pagano per il costo dell’energia elettrica impiegata, che alimenta renne, palline, babbo natale e tante altre decorazioni luminose, anche la bolletta sarà alle stelle come quelle che brillano attorno a tutta la splendente dimora.

Impostazioni privacy