Hotel di lusso senza spendere un capitale: il trucco per avere fino al 70% di sconto

Una bella vacanza in un hotel di lusso è sicuramente il modo migliore per rilassarsi. Tuttavia i prezzi di alcune strutture sono veramente folli.

Esiste però un piccolo trucco che permette di alloggiare negli hotel più belli al mondo con uno sconto fino al 70%. È una strategia unica da cogliere al volo se siete amanti delle strutture a cinque stelle.

Hotel di lusso in sconto
Hotel di lusso in sconto (voiaganto.it)

Ovviamente, rispetto alla prenotazione tradizionale, il prezzo è notevolmente ridotto e quindi potrete alloggiare anche per periodi prolungati senza problemi e senza spendere un capitale.

Come soggiornare in un hotel di lusso scontato

Grazie ad una piattaforma perfettamente sicura e famosa è possibile soggiornare e comprare pacchetti vacanza a prezzi molto bassi, soprattutto se questi sono relazionati al loro costo originario.

Hotel in sconto
Hotel in sconto (voiaganto.it)

Si tratta di Secret Escapes, un sito internet che permette di visualizzare offerte fino al 70% di sconto su luoghi da sogno. C’è la possibilità di prenotare una struttura in qualunque parte del mondo. Il sito vanta 10 milioni di utenti quindi è molto famoso.

Propone ogni giorno dei pacchetti particolari che sono validi per 10 giorni o comunque fino ad esaurimento scorta. Per accedere alle offerte però bisogna essere membri quindi la prima cosa da fare è iscriversi al sito internet.

Come registrarsi al sito

Per diventare partner basta registrarsi con i propri dati e poi iniziare subito la ricerca. Si possono usare criteri relativi al budget quindi impostando una soglia, oppure in base alla zona o al periodo di interesse. In questo modo si avrà accesso a milioni di strutture in giro per il mondo con SPA, trattamenti di ogni tipo, ristoranti di lusso. È possibile comunque confrontare le tariffe e sempre avere un confronto diretto con la struttura per poter capire se conviene o meno.

Si può pagare con carta oppure con Paypal e quindi si è perfettamente tutelati. Il sito è nato nel 2011 ed è oggi di grande successo perché è tra le piattaforme più utilizzate in assoluto. Le prenotazioni sono perfettamente sicure e c’è di più, infatti è possibile invitare degli amici e per ogni amico che si registra e prenota, ricevete 25 euro di voucher da accumulare e utilizzare a piacimento per la vostra prenotazione.

In questo modo le vacanze di lusso diventano molto più accessibili e sono alla portata di tutti. Accedendo al sito potete rendervi conto di quanto sconto viene applicato, dei periodi disponibili e di tutti i dettagli utili per il vostro soggiorno quindi cosa è incluso e se ci sono spese accessorie.

Impostazioni privacy