Pinuccia Uomini e Donne: da dove viene la donna più chiacchierata del momento?

Uomini e Donne, Pinuccia lascia il programma? Da dove viene e cosa è successo in studio?

Ormai Pinuccia di Uomini e Donne è sulla bocca di tutti. Chiunque segua il programma sa che l’anziana signora ha fatto molto discutere per il suo comportamento con un altro partecipante al programma, Alessandro.

Pinuccia di Uomini e Donne
Da dove viene Pinuccia di Uomini e Donne

Ma visto che nel programma nomina sempre la sua città natale e dove vive, oggi andiamo a scoprire di più sulle sue origini.

Pinuccia e l’amore per Alessandro

Pinuccia, ottantenne arzilla e molto determinata, è arrivata nel programma di Uomini e Donne Over e ha iniziato subito una frequentazione con Alessandro. Il 93enne però non le ha mai dichiarato amore e sembrava che tra i due fosse finita la storia. Pinuccia però non si è mai data per vinta, anzi. Ha continuato nella sua “battaglia d’amore”.

Quello che subito sembrava semplicemente una sincera dedizione per Alessandro nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha assunto un altro aspetto. Andando così ad assomigliare molto di più a una sorta di ossessione. Al punto tale che più volta la padrona di casa, Maria De Filippi, è intervenuta per cercare di spiegare alla donna che tra lei e Alessandro le cose non potevano continuare.

Il presunto svenimento e l’invito a lasciare la trasmissione di Uomini e Donne

Il motivo per cui Pinuccia è sulla bocca di tutti è duplice. Da una parte c’è chi parla di un presunto svenimento della dama che è stato tagliato dalla messa in onda. Dall’altra il web è esploso quando Maria non si è trattenuta e le ha detto la verità: il programma non le stava facendo bene e doveva abbandonare lo show. Pare infatti che alla fine sia andata proprio così e Pinuccia lasci il dating show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Da dove viene Pinuccia?

Pinuccia durante le puntate ha sempre parlato della sua città: Vigevano. La donna è una compaesana di Maria De Filippi e spesso ha dichiarato che tutti in città adorano la trasmissione e la conduttrice ovviamente. La città è stata poi anche al centro di schermaglie con l’opinionista, Tina Cipollari, che invece secondo Pinuccia era odiata a Vigevano perché la trattava male in studio.

Impostazioni privacy