“Non lo dimostro, ma è così”: il segreto della corteggiatrice di Uomini e Donne

Tra le signore del parterre femminile di Uomini e Donne c’è Michela, una donna straordinaria, ma che nasconde un incredibile segreto.

Nel parterre di Uomini e Donne ci sono ovviamente tantissimi corteggiatori e corteggiatrici di bell’aspetto. Altrettanti ce ne sono di meravigliosi interiormente, con un cuore d’oro e una dolcezza infinita.

Michela ha 80 anni
Il segreto di Michela di Uomini e Donne

Fra tutte quest’anno però c’è una signora che ha destato particolare attenzione ed interesse, non sono nel parterre maschile, ma anche nel pubblico a casa. Si tratta di Michela, nuova dama del trono over che ha sconvolto tutti svelando di avere 80 anni.

Michela, 80 anni e dimostrarne la metà

Basta guardarla per rendersi conto che Michela non dimostra affatto l’età che ha e tutti sono rimasti spiazzati compresi gli opinionisti Gianni Sperti e Tina che hanno chiesto a Maria di confermare proprio l’età che Michela stava dichiarando.

La donna non ha profili Social ma intervistata da Fanpage ha raccontato anche un pochino il suo segreto di bellezza e di come sia possibile che sembri proprio non invecchiare mai. Michela ha raccontato che praticamente tutta la sua famiglia sembra avere questo dono dell’eterna giovinezza. Una pelle perfetta e una quasi totale assenza di rughe se non pochissime.

Il segreto della partecipante a Uomini e Donne

La corteggiatrice ha raccontato che, molto probabilmente, si tratta di una questione di DNA visto che ha parenti ultracentenari e delle zie che a 70 anni sono perfette con la pelle di una ventenne Molto probabilmente a questo si aggiunge uno stile di vita molto sano: senza fumo o alcol e ovviamente sostanze stupefacenti. La donna ha spiegato che però a livello alimentare, ad esempio, mangiano di tutto e non si fanno mancare nulla.

Assolutamente no alla chirurgia estetica

La donna ha dichiarato inoltre di non essersi mai appoggiata alla chirurgia estetica perché quello che noi vediamo è il suo aspetto reale, così com’è, senza alcun tipo di botox. Michela ha spiegato poi che si prende molto cura della sua pelle facendo trattamenti al viso, andando dall’estetista e facendo costantemente ginnastica. Un segreto di bellezza insomma quello di Michela C di Uomini e Donne che fa un po’ gola a tutti perché basta guardarla per rendersi conto di come veramente sia ancora perfetta!

Impostazioni privacy