Dove vanno i vip in vacanza a Natale: altro che Maldive, non lo diresti mai

Quali sono le destinazioni e le location top dei VIP per andare in vacanza a Natale? Le Maldive non sono più il primo pensiero, anzi! 

Nel nostro immaginario i Vip e i personaggi famosi, durante le vacanze di Natale, sono soliti recarsi in delle mete da sogno dall’altra parte del mondo. Il più delle volte si tratta di località di mare, con spiagge caraibiche e acqua cristallina che ci fanno venire immediatamente voglia di partire.

Dove vanno i VIP in vacanza a Natale?
I trend delle vacanze di Natale dei VIP

Eppure non è proprio sempre così perché ultimamente un trend delle vacanze di Natale per quanto riguarda i VIP i personaggi famosi non è legato propriamente e strettamente alle Maldive o ai Caraibi… anzi!

Dove vanno i VIP in vacanza a Natale? A New York

Guardando le foto postate dai vip sui social risulta sempre più evidente che vi sia una nuova tendenza di viaggi durante le vacanze di Natale. Una delle mete infatti più gettonate in assoluto ad esempio è l’America, precisamente New York. Visitare la Grande Mela durante il periodo delle festività natalizie è infatti un vero e proprio sogno che tutti possiamo permetterci almeno una volta nella vita. Ma sicuramente i VIP hanno meno problemi economici di noi e quindi si regalano soggiorni qui anche nei giorni più costosi, come ad esempio quelli della accensione dell’albero del Rockefeller Center, oppure riescono a soggiornare in alberghi e strutture in centro che regalano una vista panoramica pazzesca.

Vacanza natalizia con i personaggi famosi? L’avventura chiama

Altro trend VIP che riguarda le vacanze nel periodo di Natale è quello di regalarsi un viaggio un pochino più avventuroso. C’è chi, infatti, sceglie di andare sulla neve e raggiungere destinazioni di montagna bellissime come ad esempio la Valle d’Aosta o il Trentino. E chi invece opta per un tour vero e proprio di alcuni luoghi affascinanti come può essere la Turchia o la Cappadocia come ha fatto Elisabetta Gregoraci non tanto tempo fa. Oppure altra meta top è l’Asia per andare proprio a scoprire realtà, culture e location completamente diverse dalla nostra.

Il trend di andare a fare delle vacanze di Natale al caldo esiste sempre, ma non è una delle scelte più quotate in assoluto da parte dei personaggi del jet set italiano e non. Del resto ormai abbiamo capito l’importanza di viaggiare e dopo due lunghi anni di pandemia, non è solo il mare che ci attira. Tutti, personaggi famosi compresi, abbiamo una voglia matta di scoprire il mondo intero!

Impostazioni privacy