Ryanair scatenata a Natale: biglietti a prezzi stracciati per voli nelle feste

Ryanair ha dedicato un’offerta speciale ai viaggiatori che vogliono visitare le città durante il periodo di Natale con prezzi che partono da 9.90 euro, da non perdere assolutamente.

Niente di meglio che una bella offerta per un volo low cost, dei mercatini di Natale e delle festività alle porte per organizzare un bel viaggio.

voli offerte
voli offerte

Se desiderate visitare i mercatini, questo è il momento perfetto perché con le nuove offerte di Ryanair ci sono tantissimi voli tra i 9.90 euro e i 24.99 euro per visitare l’Europa fino all’8 gennaio.

Ryanair: voli in offerta per Natale

Le offerte di Ryanair riguardano anche Natale e Capodanno, ci sono veramente tantissime possibilità, guardando sul sito ufficiale è possibile trovare Praga o Copenaghen in questo periodo a 16.99 euro oppure Bruxelles e Colonia a 14.99 euro.

Ryanair biglietti
Ryanair biglietti

La cosa fondamentale per risparmiare è ovviamente essere flessibili nei giorni, per godere del prezzo più basso e anche evitare tutti quelli che sono gli extra che possono “pesare” sul prezzo. Niente bagli extra, prenotazioni posto a sedere e richieste particolari che fanno lievitare il prezzo.

Le offerte si applicano a viaggi fino all’8 gennaio 2023 quindi è tempo di prenotare subito per trovare le tariffe più vantaggiose. Da Milano Bergamo ci sono voli a 10 euro per il Regno Unito, 13 euro per Bruxelles, Francoforte Eindhoven, per la Polonia, Berlino, Malta, Budapest, Lisbona, Stoccolma. Molti sono i voli tra i 16 e 24 euro: Cipro, Colonia, Vitoria, Barcellona, Lanzarote Valencia, Santiago, Malaga, Atene, Madrid, Siviglia.

Da Roma invece i voli più economici sono per il Marocco a 10 euro, oppure per Malta, Marsiglia, Londra, Bucarest, Bruxelles, Cipro, tra i 12 e i 16 euro. Da Fiumicino i voli in offerta partono dai 7.99 euro per la Francia, da Bari invece i voli economici sono per Londra, Genova, Parigi, da Bologna invece i voli sono per la Germania, per la Francia, per Bruxelles, Berlino, Colonia, Alghero, Barcellona, Malta, Valencia, Tel Aviv, Fuerteventura.

Anche da Brindisi sono tantissimi i voli in offerta anche per l’Italia come Verona, Venezia, Bologna e Torino. Da Cagliari i voli partono dai 10 euro per tantissime località come Parma, Venezia, Cuneo, Trieste, Pisa, Bruxelles, Torino, Bologna. Mentre da Catania i voli in offerta sono per Polonia, Italia, Bulgaria, Germania. Da Napoli i voli in offerta sono per Francia, Malta, Marsiglia, da Palermo per Perugia, Marsiglia, Barcellona e Bucarest.

Ryanair ha lanciato tantissimi voli e tantissime rotte in offerta, vale la pena comprare un biglietto o regalarlo per Natale a qualcuno di speciale.

Impostazioni privacy