Ilary Blasi ormai è senza freni con Bastian: quanto ha speso per averlo

Ilary Blasi ha “presentato” al mondo il suo nuovo fidanzato e non ha badato a spese per una vacanza con il suo nuovo amore.

La conduttrice è andata a Zurigo e si è concessa non solo un momento di relax e coccole ma anche un trattamento super lusso.

Ilary Blasi
Ilary Blasi/Instagram

La coppia è apparsa in pubblico per la prima volta insieme, destando grande attenzione anche perché l’uomo non è un personaggio famoso.

Ilary Blasi e la vacanza extra lusso

Un fine settimana a cinque stelle in un luogo di lusso. Bastian è l’uomo che l’avrebbe conquistata dopo la separazione da Francesco Totti. All’aeroporto di Zurigo si sono scambiati un bacio che ha dato seguito alla relazione. La coppia è stata presso il The Dolder Gran un lussuoso hotel di Zurigo che ha una vista spettacolare sulle Alpi. Un enorme centro benessere, una struttura veramente spettacolare con 175 camere e una SPA sviluppata su 4 mila metri quadri. Nella struttura ci sono opere d’arte, una foresta dove godersi l’aria aperta immersi nella natura e dove è garantita massima privacy. Un posto da sogno spettacolare con delle cifre sicuramente consistenti.

The Dolder Grand
The Dolder Grand/Sito internet ufficiale

Le camere di questo hotel vanno dai 540 euro per una camera standard fino a 14.700 euro per le suite esclusive. Le suite “normali” invece hanno un costo di 4000 euro a notte. I due quindi non hanno badato a spese per la loro “luna di miele”.

L’edificio risale al 1899 ed è vicino alla funicolare. Le camere hanno ogni comfort, dal WIFI gratuita a tv di ultima generazione a bagno in marmo. Nelle suite c’è la vasca idromassaggio, il servizio di maggiordomo, la sauna e anche la terrazza. L’hotel vanta tra l’altro 2 ristoranti, una terrazza, un lounge bar e un bar classico con musica dal vivo. La SPA invece, sicuramente uno dei luoghi più interessanti, è organizzata con palestra, trattamenti di vario tipo, piscina al coperto e piscina esterna. Qui è possibile lasciarsi coccolare con tantissime attività differenti tra massaggi e percorsi benessere per la pelle e il corpo. Insomma, Ilary Blasi ha scelto veramente un hotel paradisiaco, non solo per i costi ma anche per la bellezza.

Bastian, secondo quanto è emerso fino ad ora, è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte e sarebbe il nuovo compagno di Ilary Blasi come mostrano le immagini. Non si sa molto sulla sua età, anche se sembrano coetanei. Francesco Totti intanto ha consolidato la sua relazione con Noemi Bocchi con l’uscita pubblica a Dubai.

Impostazioni privacy