Heather Parisi perché è fuggita dall’Italia e dove ha scelto di vivere adesso

La famosa showgirl Heather Parisi non vive più in Italia da tantissimo tempo. Ecco dove si trova oggi e dove ha scelto di trascorrere la sua vita. 

Heather Parisi è senza dubbio un nome e una personalità iconica del mondo della televisione italiana. Showgirl e ballerina è entrata nel cuore di moltissimi telespettatori, ma da diverso tempo ha deciso di lasciare l’Italia e vivere altrove.

Heather Parisi
Dove vive oggi Heather Parisi

Si è trattata di una scelta particolare che ha fatto anche discutere in passato, ma che la ballerina showgirl, volto iconico degli anni ’80, ha deciso di difendere fino alla fine. Vediamo allora dove si trova.

Dove vive oggi Heather Parisi?

Insieme al marito Umberto Maria Anzolin e i gemelli, nati nel 2010, oggi Heather Parisi ha scelto di vivere ad Hong Kong. Inizialmente si vociferava che questa scelta fosse stata legata ad una sorta di fuga dai problemi finanziari del marito, ma Heather Parisi invece ha negato duramente questa illazione fatta sul suo conto e su quello del marito.

La ballerina ha dichiarato che non è mai scappata dall’Italia, ma ha semplicemente seguito il marito ad Hong Kong per via di una scelta imprenditoriale. Il compagno della Parisi infatti ha deciso di spostare la sede della sua azienda di famiglia ad Hong Kong e, per unità familiare, anche lei con i figli si è trasferita qui.

Come sta ad Hong Kong?

Oggi la showgirl considera questa splendida e straordinaria località, così lontana però dall’Italia, un po’ come casa sua. Ha raccontato sui social che ormai da 13 anni vive qui ed è particolarmente legata ad Hong Kong perché sua zia Anita che, da San Francisco, veniva spesso qui in vacanza e gliela raccontava come una incredibile favola.

Quindi per Heather Parisi è sempre stato un po’ un sogno vivere qui. Chiaramente dagli anni ’70 ad oggi il profilo e il volto di Hong Kong che gli raccontava sua zia e quello che lei vede tutti i giorni, è cambiato. Ci sono dei difetti, non esistono infatti – dichiara la ballerina – città perfette, ma per lei resta un luogo affascinante e meraviglioso.

 

Voi vi trasferireste qui?

E voi? Vivreste a Hong Kong o sareste in grado di lasciare tutta la vostra vita per seguire vostro marito o vostra moglie dall’altra parte del mondo per lavoro? La scelta di Heather Parisi è stata molto coraggiosa del resto! La condividete?

Impostazioni privacy