È il tuo compleanno? Qui entri gratis! I 7 posti dove andare

 

Ci sono tanti bei modi per festeggiare il giorno del compleanno ma a quanto pare viaggiare e visitare posti musei siti archeologici è uno dei più amati dai viaggiatori seriali. Se anche tu sei uno di questi c’è una cosa che devi assolutamente sapere al più presto.

È il tuo compleanno? Puoi scegliere tra ben 7 posti da visitare gratis in tutta Italia.

compleanno Voiaganto
dove andare gratis al compleanno Voiaganto

E’ proprio così: a quanto pare se non avete voglia di spegnere solo le candeline e ascoltare gli amici che stonano cantando happy birthday, allora il modo migliore per festeggiare potrebbe essere approfittare di uno dei luoghi che mette a disposizione ingressi gratuiti a chi vuole far visita il giorno del proprio compleanno. Esiste regalo migliore? Scopri subito dove puoi andare senza spendere nemmeno un euro.

Festeggiare il compleanno senza spendere un euro

Tra i tanti modi per festeggiare il proprio compleanno sicuramente il ‘rituale’ prevede di fare un brindisi a mezzanotte, di soffiare le candeline esprimendo il proprio desiderio più grande senza dirlo a voce alta, e scartare i regali delle persone più care, ma se volete trascorrere il compleanno in un modo particolare e spensierato, e soprattutto economico, allora dovete conoscere questa notizia sensazionale che potrebbe farvi cambiare idea.
Se state per organizzare il vostro compleanno, sappiate che per il giorno in cui ricorre la vostra data di nascita, molti musei, parchi acquatici, attrazioni turistiche dedicate ai grandi e anche ai più piccini, offrono la possibilità di fare una visita completamente gratuita, o in alcuni casi gratis se accompagnati da una persona pagante. Scopriamo quali sono i più belli.

I 7 posti che puoi visitare gratis in Italia se è il tuo compleanno

  •  Terme

La rinomata catena di centri termali QC Terme offre a tutti i clienti un’entrata libera il giorno del compleanno, purché siano accompagnati da una persona pagante.  Idem per l’Aquaria, la SPA Termale di Terme di Sirmione, bellissimo centro benessere della cosiddetta  “Perla del Garda”.

  • Parchi acquatici

L’Acquafan di Riccione, le Caravelle a Ceriale e Acquardens di Verona, il Caribe Bay di Jesolo regalano ingressi il giorno del compleanno per tutti i bambini.

  • Musei

Potete entrare gratis a Movieland, ovvero il parco divertimenti interamente dedicato al cinema che si trova a Verona.

Qc terme Voiaganto
Qc terme Voiaganto Fonte Instagram @qcterme

A quanto ore ce ne sono anche molti alti dunque tenete a mente questa ghiotta opportunità quando sta per avvicinarsi il ‘fatidico’ giorno, ci sono diversi posti da visitare gratis in Italia al vostro compleanno.

Impostazioni privacy