I 5 hotel più belli del mondo a gennaio secondo la Guida Michelin

La guida Michelin ha pubblicato i 5 migliori hotel del mondo per gennaio 2023. Siete pronti a scoprirli?

La guida Michelin non è solo un punto di riferimento fondamentale per gli appassionati di food e di cucina. Con gli anni è diventato un vero e proprio portale dedicato a 360° al benessere nel senso di un viaggio comprensivo, ovviamente, anche una sosta al ristorante che sia all’insegna della qualità.

Top 5 Hotel Gennaio Michelin
Gli hotel migliori di gennaio secondo la Guida Michelin

Ogni mese gli esperti della Guida Michelin vengono selezionati alcuni hotel che sono considerati i migliori. Mese per mese gli specialisti dell’hotellerie condividono con il lettore ogni mese le loro scoperte. Chiaramente si tratta di hotel spesso molto lussuosi, quindi se avete in programma di soggiornare in uno di questi alberghi sappiate che dovete iniziare ar risparmiare.

La classifica degli hotel migliori di gennaio per gli esperti Michelin

Il primo hotel di qualità che è al top a gennaio, secondo la guida Michelin, si trova New York negli Stati Uniti e si chiama The Ned NoMad. Questa struttura storica e molto particolare oggi è sede di una nuova tipologia di boutique hotel di lusso, unico nel suo genere e molto interessante.

Secondo hotel al top, secondo la guida Michelin, si trova Washington ed è il Lodge at St. Edward State Park. Altro non è che un ex seminario che è stato poi con il tempo trasformato in un boutique hotel e vi porta veramente in un’atmosfera unica. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti perché c’è una sorta di magia e di misticismo che rende un soggiorno qui una vera e propria esperienza.

Gli hotel al top in Europa

Spostandoci, invece a Parigi troviamo l’Hotel Pulitzer Paris un’elegante mix di stili e glamour sempre nel contesto preciso di un boutique hotel di qualità. Si trova in una zona molto particolare perché è nel Quartiere Opera, nel IX arrondissement, e quindi è perfetto anche per chi vuole fare un tour perché vi permette di raggiungere comodamente qualsiasi tipo di attrazione turistica in pochi passi.

Al quarto posto torniamo in Europa precisamente in Portogallo dove l’albergo Aethos Ericeira, collocato in cima a una scogliera all’interno di una riserva naturale affacciata sull’Atlantico è un sogno ad occhi aperti. Praticamente non serve nient’altro per descrivere la bellezza di questo hotel che è impressionante e, da ogni stanza, si offre ai clienti la possibilità di godere di una vista unica e una natura spettacolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brick Hotel (@brick_hotel)

 

Un volo in Messico

Quinto hotel nella classifica dei migliori alloggi per gennaio seconda la guida Michelin è il Brick Hotel a Città del Messico. Situato in un quartiere circondato da palazzi centenari, questa struttura è stata costruita con mattoni, spediti proprio dall’Inghilterra, e oggi è uno degli hotel più piccoli, ma anche più affascinanti di tutta città del Messico.

Ora che abbiamo scoperto i 5 hotel più belli di gennaio secondo la Guida Michelin siete pronti per organizzare un soggiorno da sogno?

Impostazioni privacy