Carlo Conti a ruota libera | La confessione scioccante che nessuno immaginava

Carlo Conti ha svelato un aneddoto insospettabile. La confessione del conduttore coglie tutti di sorpresa. 

Carlo Conti è certamente uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il presentatore fiorentino è confermatissimo dalla Rai, e nella prossima stagione condurrà ancora una volta Tale e Quale Show, che continua a riscuotere davvero moltissimo successo tra gli appassionati.

conti pieraccioni
Carlo Conti (AnsaFoto) – Voiaganto.it

Conti al momento si gode le meritate vacanze prima di tornare a lavoro. E a proposito di viaggi e vacanze come si legge sul Corriere della Sera il conduttore ha fatto una confessione che ha colto di sorpresa i fan e che riguarda un altro amatissimo volto del mondo dello spettacolo.

Conti e l’amicizia fraterna con Leonardo Pieraccioni

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni si sono trovati spesso a condividere il palcoscenico, in televisione, come in radio o a teatro. Come molti sapranno però oltre ad un sodalizio professionale che nel corso degli anni è stato rinnovato in molteplici occasioni c’è anche un’amicizia fraterna.

I due sono legatissimi da quando, quando ancora sconosciuti vivevano entrambi a Firenze, hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Da allora non si sono più separati, e la loro amicizia continua anche oggi ad essere solidissima, tanto che anche sui social si mostrano spesso insieme alle rispettive famiglie. Un legame, insomma, davvero stretto.

Il conduttore ha raccontato un aneddoto che riguarda proprio l’amicizia con il comico.

Il viaggio di Conti e Pieraccioni

Conti ha raccontato di quando, nel 2005, partì insieme a Pieraccioni e ad altri tre amici per un viaggio a Zanzibar. “Fu io a proporlo” ha ricordato. Il periodo, soprattutto per Pieraccioni, era abbastanza particolare. “Eravamo entrambi single, io per scelta, lui perché si era da poco lasciato”. Insomma, l’umore del comico non era dei migliori.

conti pieraccioni
Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni (AnsaFoto) – Voiaganto.it

Tanto che poche ore dopo l’arrivo Pieraccioni voleva tornare subito indietro a Firenze. Quando la vacanza sembrava prendere una brutta piega, però, è arrivato il colpo di scena per merito di un…buffet. “C’era ogni ben di dio, e ha riportato l’allegria”. Insieme a qualche presenza femminile non accompagnata, ricorda Conti.

Insomma, la vacanza alla fine ha avuto l’effetto sperato, ed è riuscita a tirare su Pieraccioni dalle pene d’amore.

Impostazioni privacy