Dove+andare+a+febbraio+in+Europa+per+pagare+pochissimo
/2023/01/28/5-mete-low-cost-febbraio-europa/amp/

Dove andare a febbraio in Europa per pagare pochissimo

Published by
Daniela De Pisapia

State cercando il volo per raggiungere la prossima meta e volete partire subito, o quasi, senza spendere una fortuna? Allora dovete dare correre a dare un’occhiata a quelle più convenienti di questo periodo.

Ecco le 5 mete low cost dove andare a febbraio in Europa. Prendete subito carta e penna.

Parigi tra 5 le mete low cost per febbraio 2023 Voiaganto

Il mese di gennaio ormai è quasi agli sgoccioli, e ci aspetta un nuovo mese ricco di feste e ricorrenze speciali, tra cui carnevale e l’immancabile giorno dell’amore: la festa di San Valentino. Se per queste occasioni particolari, per altri appuntamenti importanti che avete segnato da tempo sul calendario, o semplicemente per il puro gusto di pianificare una fuga fuori città, state scegliendo la vostra prossima meta, scoprite quali sono quelle più convenienti in Europa a febbraio.

Dove andare a febbraio in Europa senza spendere troppo

Se in questo periodo state pensando di fare le valigie, allora probabilmente state pensando di fare un giro nel vecchio nel nostro caro amato vecchio continente. Qui infatti, senza affrontare un viaggio troppo lungo, potrete trovare tante mete interessanti.

Come sempre l’Europa offre un’ampia scelta di Paesi diversi l’uno dall’altro, e tantissime cose interessanti da vedere, attività da fare e luoghi da esplorare, in tutte le stagioni, ma se non volete spendere una fortuna vi conviene fare una scrematura tra le città ‘papabili’. Tenere presente quelle che, se visitate in questo periodo, non faranno troppi danni al portafogli e alle vostre finanze, perché in questo modo potrete godervi pienamente il viaggio.

5 mete low cost perfette per il prossimo mese

Abbiamo selezionato per voi le mete più economiche da visitare a febbraio 2023. Guardando il sito era Ryanair e dando un’occhiata alle piattaforme che comparano le tariffe delle maggiori compagnie aeree, che collegano le diverse capitali d’Europa, abbiamo notato che queste sono le 5 mete da raggiungere nella maniera più vantaggiosa possibile. Scopriamo quali sono, le abbiamo ordinate dalla più economica alla ‘meno’ vantaggiosa per permettervi di decidere più facilmente:

  • Londra. Da Milano il costo del volo di andata più quello di ritorno è a partire da circa 19 euro.
  • Bucarest. Da Milano il costo del volo di andata più quello di ritorno è a partire da 23 euro.
  • Parigi. Da Milano il costo del volo di andata più quello di ritorno è a partire da 31 euro.
  • Francoforte. Da Milano il costo del volo di andata più quello di ritorno è a partire da 48 euro.
  • Lisbona. Da Milano il costo del volo di andata più quello di ritorno è a partire da 55 euro.

    Lisbona in inverno Voiaganto

Ora non vi resta che scegliere la vostra preferita tra le 5 mete low cost dove andare a febbraio in Europa.